Seasalt
di Mana Sputachu

19/02/24, ore 12:56

Ho appena finito di leggere questa Drabble e l'ho trovata ben scritta e coinvolgente.

Penso che tu abbia fatto un'ottima introspezione di Annie e di ciò che è costretta a combattere ogni giorno, perché i traumi che ha subìto non se ne andranno mai e pur di dimenticarli è arrivata a perdere la propria identità, a perdere se stessa.

C'è però una persona che Annie non dimenticherà mai nonostante tutto, e questa persona è Finnick, che la ama con tutto se stesso e che farebbe ogni cosa pur di renderla felice.
Il loro amore è uno tra i più belli e tragici di tutto Hunger Games, è impossibile non amarli insieme (!)

Questa Drabble mi è piaciuta molto, ho visto che hai pubblicato anche una Flashfic su questo fandom che passo subito a leggere e recensire.
A dopo!

M a k o

28/06/16, ore 20:07

In questo periodo mi è venuta un po' la nostalgia per questi due: ed è strano, visto che pur amandoli molto non sono mai stati la mia OTP.
Per questo quando ho visto che avevi scritto delle fannie mi ci sono fiondata.
Premetto che ammiro tantissimo le persone che riescono a trasmettere tanto in così poche parole; so che è una frase un po' fatta, ma io non ne sono in grado e per questo ho un debole per le drabble, come la tua, che lasciano qualcosa riga per riga, senza perdere spessore nel finale (perchè è una cosa che accade spesso).
Ho trovato la tua Annie terribilmente verosimile, così come il suo modo di raccontare i suoi pensieri. Lo stile che hai adottato, le ripetizioni, tutto mi ha fatto un po' pensare al mare, alla risacca, ai concetti che arrivano per colpirti, poi tornano indietro più in sordina, poi tornano per colpirti una seconda volta.
E tutto questo si adatta tantissimo al modo in cui mi sono sempre immaginata Annie, a questo suo "esserci a metà" che però le permette, talvolta, di percepire anche più di quello che non capiterebbe a una persona ordinaria.

Insomma, hai tratteggiato un'immagine bellissima, sia di Annie che dell'amore così forte e genuino che prova per il suo Finnick.

Ancora complimenti!

Un abbraccio

Laura

28/06/16, ore 12:58

È sempre un dolore e un piacere insieme leggere di Annie e di Finnick, santo cielo. È una sofferenza a cui non smetto mai di sottopormi, devo proprio essere masochista!
Io apprezzo molto le drabbles, sono degli espedienti che permettono di analizzare in modo intenso e breve un aspetto particolare dei personaggi o dei loro mondi, del modo in cui li affrontano e in cui vivono.
Quindi ho apprezzato tanto questo "flash", questa immagine della mente di Annie, dei suoi ricordi confusi in cui emerge solo una figura chiara e nitida: Finnick.
Ahi, il mio cuore, che male.
Ti faccio i miei complimenti, è una drabble molto bella e intensa, brava!
Un abbraccio,
B.

05/08/12, ore 23:05

*piange*
IL. MIO. CUORE.
Nulla, innanzitutto sono davvero contenta che tu abbia scritto su questo mio prompt, e lo sono doppiamente nel leggere questa drabble così bella. *^* Secondo me soddisfa il requisito che dovrebbe avere ogni drabble: è intensa, dice tanto - davvero tanto - in quelle cento parole o poco più. Quindi non posso far altro che farti tanti, tanti complimenti!
Finniiiiiick! ;O;

02/08/12, ore 09:10

Davvero molto commovente, complimenti. Io adoro l a coppia Finnick / Annie ma questa drabble va ben oltre le apparenze di questa coppia, va oltre qualsiasi descrizione della Collins. Sei stata davvero bravissima a riassumere in così poche parole la pazzia di Annie ma specialmente il suo amore per Finnick, che va ben oltre la sua pazzia, il suo meccanismo di difesa che le impone di dimenticare ogni cosa. Spero di leggere al più presto qualcosaltro di tuo, perchè meriti! Questa storia, va tra le preferite! :3 Alla prossima!
Luna