Lovin’ you thousand times
di ponlovegood

11/12/13, ore 07:14

Oh che carini ** Kurt appena appena OOC ma mi piace tantissimo l‘idea della metafora dell' inverno :3

11/12/13, ore 07:11

Prologo e prima drabble semplicemente stupende... cavolo, ti stimo ** fai venire i brividi...

17/08/12, ore 15:48

Trovo bellissimo questo paragone con l'inverno, il freddo, il ghiaccio e con la solitudine sentimentale che colpisce uno dei protagonisti.
Penso che tu sia incredibilmente brava, riesci ogni volta ad esprimere con precisione e bravura emozioni e sentimenti non sempre semplici, ma spesso complessi ed articolati.
Trovo che anche questa volta u sia stata superba con romanticismo, dolcezza e simpatia ai descritto un primo incontro forse anche migliore di quello descritto nella serie originale.
Complimenti ancora una volta.
Spero di rileggerci presto.
Hon.

17/08/12, ore 15:45

Quanta dolcezza ..
Questa flash fiction mi ha davvero colpito, sono felice di essermi soffermata a leggerla perché in qualche modo è dolce, profonda e interessante.
Colpisce il lettore in modo inaspettato e curioso. hai uno stile di scrittura particolare e molto dolce.
Complimenti davvero per questa raccolta su Kurt e Blaine la trovo spettacolare sotto ogni aspetto.
Al prossimo capitolo, Honest

17/08/12, ore 15:42

Penso che la tua storia sia molto intensa e davvero bella.
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi stupisco e mi dispiaccio della scarsità di recensioni.
Adoro la tua idea e penso che tu la stia realizzando davvero bene, scrivi con una poesia e un coraggio veramente unici.
Complimenti davvero, per queste piccole perle che senza banalità riescono a schiarire il cielo affollato di Klaine.
Hon.

03/08/12, ore 19:51

Non ho mai mostrato interesse per Glee, nonostante molte mie amiche lo seguissero e ne parlassero appassionatamente e in maniera davvero entusiasta. Ad ogni modo, non ho mai provato a vedere un episodio della serie, limitandomi all'ascolto delle cover delle canzoni interpretate dal cast, a mio parere davvero ben riuscite, spesso migliori delle versioni originali. In questi giorni, vuoi per la noia, vuoi per la curiosità, mi sono decisa a guardare una puntata e, finalmente, ho scoperto il motivo di tanto entusiasmo! E' davvero una serie fantastica, sia dal punto di vista della trama coinvolgente che da quello musicale, come già detto in precedenza. Inutile aggiungere che mi sono avventurata alla ricerca di fanfiction che la riguardassero e che mi sono letteralmente innamorata della Klaime (Blaime e Kurt sono davvero pucciosissimi e si prestano benissimo alla stesura di fanfiction!).
Tornando alla tua, che è il vero oggetto di questa recensione, penso che sia molto bella l'idea che hai avuto di contestualizzare in diversi momenti la storia di questa fantastica coppia e, oltretutto, che sia resa con una proprietà di linguaggio, fluido e ricercato, davvero notevole :3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :D

Thebrightsideofthemoon.