Continuiamo così...
di LittleLil

22/04/07, ore 14:16

XD mi compiaccio del mio personaggio!! me è mitika!! XD cmq fantastica come al solito Lil caVissima mia!! la tua Eirie è adorabile!!XD un Kissino!

06/03/07, ore 15:22

Lil!!! ma cia tesorino mio!! XD bella la storia...come se non la conoscessi!! cmq...Bhiady....Blaise è molto più bello di Billie!! XD Bravissima!!

04/03/07, ore 18:16

CUGGHAAAAA! Che bella fiiic!!! ^O^ Sei uno bello genietto, sissì! ^O^ anke tua fic è SBARABILLOSA (che fai copi? ndLil) nuu non copio!! ç___ç era una citazione! :F comunque me tvtttttb cugina! Red

21/02/07, ore 20:27

ciaoooooooo!!bellissima questa fic! scritta bene e il carattere dei personaggi è molto intrigante. Continuala presto, please! baci

sweet_giu
19/02/07, ore 15:36

Ciao tesoro! che bello la tua prima fikki!!!! Brava mi piace un sacco...anche perchè io l'ho gia letta!!!Ahahahahaha!!!Comunque tra un po' arriverò anche io quindi toccherà a te recensire!!! w Bel e Eirie!!! Un bacione grande grande!!! Ciaux!!!

16/02/07, ore 18:54

I dialoghi come da copione (per esempio Tizia: Come va? Caia: Tutto Ok e tu?) sono assolutamente da evitare. Le Mary Sue anche. Per non parlare di tutto il resto.