Love was made for me and you
di lumieredujour

27/09/14, ore 00:19

Ma quali carie!! Non è sdolcinata, è stupenda! :3 :3 W le Romione! Quando ci sono Hugo e Rose sono ancora meglio ;)
Complimenti per la OS, è scritta davvero molto bene.

14/08/12, ore 22:37

Sn molto dolci Ron e Hermione in qst fanfiction complimenti!

02/08/12, ore 09:26

Sai non credo che la ff sia sdolcinata,(forse giusto un po:)però sai e proprio questo poco romanticismo che la rende speciale,ho visto pochissimi errori grammaticali,per il resto e perfetta :)
A presto Federica

02/08/12, ore 08:43

U.u tra romantico ne ci troviamo!
Sono veramente felice, qualcuno per una volta ha scritto una ROMIONE veramente bella *w*?
Io odio Draco xD e, ipquindi, anche tutte le Dramione. Draco Malfoy non si metterebbe mai con una come Hermione ed Hermione mai con Malfoy,p. La doppia i sembra assolutamente campata in aria. Bene, ora la devo smettere, non ho certo l'intenzione di offendere chi shippa questa coppia. Mi scuso se l'ho fatto XP
La tua storia, uno spacco di vita quotidiano, è così maledettamente perfetta. Non ci sono errori, è assolutamente magnifica. Il tuo stile ha reso la descrizione della scena come una poesia e romantica al tempo stesso.
Ron ed Hermione sono perfetti assieme, così come Harry e Ginny. Com'è che si dice? Gi opposti si attraggono, ed è proprio vero. I due, così diversi ma allo stesso tempo così simili, si sono odiati, diventati amici, innamorati, fidanzati e sposati...

Rinnovo ancora i miei complimenti.
Un bacio e a presto
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 08:48 am)