Still Not Ginger
di Mushroom

02/08/12, ore 12:27

Ok, va bene. E' adorabile.
E' così perfettamente possibile che mi sembra una scena già vista, una scena che dovrebbe davvero esserci. Desidero così tanto che Eleven e Rose si incontrino anche solo per poco, solo per salutarsi e dirsi che va tutto bene. E trovo Eleven e Rose decisamente IC, nelle descrizioni dei loro modi di fare e di comportarsi. Essì, credo che John vorrebbe proprio incontrare sé stesso per fare due chiacchiere - infondo anche lui ha da raccontare ad Eleven della vita con Rose che lui non ha potuto avere.
Bella, dolce e leggermente malinconia.
Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Alla prossima :)

Ilse

02/08/12, ore 00:25

hihihi! E neanche questa volta il Dottore ha i capelli rossi.. Secondo me Rose non vedeva l'ora di puntualizzarlo, giusto per farlo arrabbiare un po'!
Mi è piaciuto l'incontro tra Eleven e Rose con lui che va apposta a farsi vedere da lei. L'ho trovato molto dolce, come il fatto di non puntualizzare che i farfallini sono fighi! E splendida l'interpretazione di Rose dell'abbigliamento del Dottore: nonostante lui vesta come un bambino può salvare il mondo.
A dir la verità mi sarebbe piaciuto leggere l'incontro tra John e il suo se stesso.. Secondo me lo avrebbe preso in giro anche lui per la mancanza di capelli rossi.
Molto bella e anche malinconica, con l'immagine di un John curioso del sapere del suo futuro e dei racconti della sua Tardis.
Molto bella questa shot, mi ha fatto divertire!
Complimenti e un bacio
Fanny