Everything I do - I do it for you
di Gea_Kristh

25/04/11, ore 17:39

Eccomi anche qui! ^__^
Purtroppo ho trovato Draco un po' OOC. E' un peccato, perchè la storia ha un ottimo potenziale, ma il Malfoy sprezzante della saga potrebbe essere reso meglio.
Certo, è normale che con una Grifondoro/Serpeverde un tantino d'OOC ci sarà per forza di cose, ma si poteva fare meglio >___>

Non che io non abbia apprezzato. I dialoghi sono ottimi, e la storia scorre che è una meraviglia. Peccato per la pecca dell'IC >_>

20/04/07, ore 22:23

Ciao, bella la ff e ottima la scelta della song, ma è talmente dolce e zuccherosa da sembrare inverosilmile. Comunque brava!

CLà
17/02/07, ore 21:12

è carina davvero...angosciante sisi abbastanza..ma avrà un seguito?riusciranno a stare insieme o no?=)aspetto il tuo prox lavoro =) cla

15/02/07, ore 21:15

Scrivi bene:) Non è una storia particolarmente originale, ma sei riuscita a trasmettere l'angoscia della loro situazione. Spero che pubblicherai anche le altre fanfiction:)

15/02/07, ore 21:14

Bellissima Bea, com'era logico: la canzone è stupenda: dopo averla ascoltata 19 volte in cinque ore scolastiche, il minimo è stato scriverci questa bella one-shot!!! Carina, rende molto l'idea... Brava Bea!! Ti meriti di ascoltarla di nuovo! Altre 5 volte... In bocca al lupo con le storie in corso!!! ^.- Un beso, Nancy