A Hogwarts - Dieci anni dopo
di primavera

16/02/07, ore 14:32

Scusa ma tu... Hai tredici anni???? Tredici anni e scrivi già così bene? Ma tu sei un mostro, gioia mia, lasciatelo dire!
La storia è ben caratterizzata e ben articolata e io non vedo l'ora di conoscere meglio questa Janet! Parlaci pure di Ron e Hermione, mi raccomando, ok?

Lilly Ginny Potter
15/02/07, ore 22:39

Ciao!!!Auguroni x i tuoi 13 anni!!Mi complimento x quella che dovrebbe essere`, se non sbaglio, la tua prima ff di H/G, sei partita alla grande, ti auguro di continuare sempre così, per favore non farmi aspettare troppo un seguito che gia non vedo l'ora. P.s. forse il mio nome potrebbe apparire come anonimo, ma sono sempre io (ho dei problemi col pc.) ^^

15/02/07, ore 22:38

umh....molto interessante. Finalmente una Potter tutta al femminile. Sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà. Ti prego aggiorna! p.s AUGURI per i tuoi tredici anni!

15/02/07, ore 22:25

lol!! Mi intriga!! Finalmente le vecchie generazioni cedono il passo!!! SHUN

PazzaWendy
15/02/07, ore 22:12

Molto carina! E tu scrivi molto bene per avere 13 anni! L'unica cosa, ma i bimbi sanno di essere maghi, vero? O.o

15/02/07, ore 22:01

Noooo! Hai tredici anni e sai già scrivere così bene! Mi piace, mi piace, giaggià U_U continua così, la storia offre un sacco di spunti e non vedo l'ora di leggere il seguito *_* però non metterci troppo! Baciotti ^^