Il Dedalo delle Verità
di ellynami

06/09/12, ore 17:16

è bellissima!!! raccontata dal punto di vista di hanna che ha una cotta per harry è ancora più sentita!!! che dolce!!! anche se severus c'è andato giù davvero pesante all'inizio!!! come si evolverà? sono curiosissima!!!

02/08/12, ore 19:36

Ciao! La tua storia non solo mi incuriosisce, ma mi piace tantissimo. Mi è piaciuto in modo particolare il tuo stile, correttissimo fluido e diretto. E poi il fatto che tutta la storia venga raccontato da uno spettatore diretto, mi intriga...se poi aggiungo anche che la nostra cara Hanna Habbot ha una cotta per il piccoletto con gli occhiali, la storia si fa ancora più interessante. Per non parlare del mio personaggio preferito in assoluto: Severus! Per rispondere alla domanda implicita di Hanna Severus sa amare, e si accorge dei cambiamenti e della sofferenza di Harry, e quell'abbraccio dice molto. Se devi continuare questa storia? Assolutamente sì. Ti prego, ti prego, ti prego. Da parte mia ti prometto che recensirò sempre. La tua storia è nelle preferite. A prestissimo, spero,con il prossimo capitolo.

02/08/12, ore 08:10

C'è solo una cosa da dire a questo punto stupenda e una fanfiction STUPENDA!!!
Hai detto che forse l'avresti continuata ma anche se la lasci è Stupenda,mi sono ripetuta vero?! pazienza,apparte che è Stupenda non so che altro dire a no aspetta è anche bellissima ed incredibilmente Stupenda(ok non sono molto brava con gli aggettivi :P)