Campus estivo, dormitori, amici e...One Direction?
di SuperHuman

07/08/12, ore 10:02

BELLIXSIMA MAGARI I ONE DIRECTION VERREBBERò IN VACANZA CON NOI

07/08/12, ore 09:49

ok il prologo è bello si però avrei voluto che tu ellison ti saresti fidanzata con HARRY TI PREGOOOOOOOOOOOO LA MODIFICHI?

04/08/12, ore 16:15

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però adesso odio le guardie foresteli -.- impiccione -.-
Poteva iniziare ad annunciarsi cinque minuti dopo no? uffa la muffa >-<
ma l'importante è che il bacio c'è stato comunque e finalmente non Zayn a baciare ma il contrario..... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Ok, la bella notizia mi ha rincoglionita ufficialemente XD
Però bello il cappy e come al solito.... aggiorna presto :D ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

03/08/12, ore 18:14

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.................. sul più bello!
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè *me triste* avrei voluto sapere almeno la fine T_T
speriamo che Zayn bacia Ale, la coppia che più mi interessa, **
grazie per aver aggiornato in fretta :D
due capitoli in una giornata............... SEI UNA GRANDE ;D
adesso vado ^^
ALLA PROSSIMA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
DIDICHAN

03/08/12, ore 17:25

Ti ricordi di me?..... penso di si XD
Allora che dire, lo stesso di prima, sono tutta sorriso ebete e oltre il via disccorrendo penso agli 1D in costuma da bagno da quando ho iniziato a leggere **
tanto amore per quei ragazzi. CAVOLO CHE CULO CHE TENGONO LE RAGAZZE!!!!!
Alessandra sta insieme a Zayn, tu con Niall, Jada e amica di Liam e Louis e Melanie sta con Harry. Io stra vedo per Harry e adesso mi ritrovo a invidiare Melanie. XD
Mio dio, che bella storia. ti prego, fallo per la mia testolina e aggiorna presto ;)
Baci Didichan

03/08/12, ore 17:14

TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sono ufficialemente una fan di questa storia!!!!!! MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, mò vedo se mi calmo..... più o meno.....NO NON CI RIESCO..... TROPPO FORTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo sono tutta sorrisi ebeti e via discorrendo, sicuramente leggendo avrai capito che sono una psicopatica ma sono in buona fede, per gli 1D essere così..... ne vale CERTAMENTE, INDUBBIAMENTE E SICURAMENTE la pena ** ^^
Mi fiondo verso l'altro cappy ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan