Joan vs Sherlock
di SupremeCommander

12/10/12, ore 22:16

Ho una domanda per il mondo intero.
Come ho potuto IO, YanYan, non recensire prima QUESTA fic? Come? Mi sento un mostro ;-;
Sappi che è perfetta e adorabile e Asexual!Savant!Sociopathic!Sherlock IS THE BEST SHERLOCK. Punto e stop. E ora che so chi sei mi fionderò a leggere il seguito della ficcina (perchè c'è, vero? *sguardo pieno di speranza*), anche se,  molto forse (?), dovrei studiare per domani. Ma per Sherlock e fem!John, questo ed altro.
*esce con fare nobile*
con affetto, yanyan

26/09/12, ore 16:14

'Joan protegge Sherlock dai criminali che lo vorrebbero morto e dagli insulti di Anderson e Donovan; Sherlock protegge Joan da tutto il resto.' Ma è bellissimo, continua a scrivere :3

05/09/12, ore 22:14

Pur continuando a prederire un John maschio (e coccoloso), mi è piaciuta un sacco qesta storia, con tutti i contrasti tra i due che arrivano alla fine ad unirli, in un qualche modo "strano" come strani sono loro.
(E strano non è da intendersi in senso di freak, tutt'altro!)
Solo, c'è un piccolo errore: "sparare" in italiano è n verbo intrasitivo, quindi non puoi dire è stata sparata (come potresti fare in Inglese, invece); senza sballare il conteggio, potresti scrivere A Joan, in realtà, hanno sparato ad una spalla.

Bellissima drabble, stracomplimenti :D