Cresciuta senza madre.
di A n o n y m o u s Rei

02/08/12, ore 21:53

la tematica mi è piaciuta molto, mi attirano storie del genere e in questo caso uno stralcio di Andromeda X Regulus era davvero azzeccata!
mi ha incuriosito immaginarli insieme, devo ammetterlo. u.u
mmmm.. non altro da dire, non commento sempre ma leggo tutto.. e di questa in particolare mi andava di fartelo sapere ^-^

02/08/12, ore 18:23

Anche se conosciamo pochissimo di lei mi piace molto il personaggio di Andromeda. Il rapporto tra Andromeda, Bellatrix e soprattutto Druella Rosier, è perfetto.
Effettivamente credo proprio che Dromedari sia sempre stata la pecora nera, così come Sirius. Odiata da tutti, il padre, la madre, le sorelle. L'unico con cui si è trovata sempre d'accordo, come definisce la Rowling stessa, è Sirius, anche lui PECORA NERA e diseredato in famiglia.

La storia è bene scritta, non ho notato errori. C'è solo una dimenticanza, un piccolo spazio mancante dopo la virgola qui "Un giorno lo farai,Andromeda, uscirai da quella porta e sarai per sempre cancellata dall’albero genealogico della famiglia Black, segnata come traditrice e in quel momento tua madre riderà, ma tu questo ancora non lo sai"
La punteggiatura va molto bene e anche lo stile, così come il lessico, è piacevole.
Rinnova ancora i miei complimenti
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta *w*