Never
di Hika Uchiha

21/08/12, ore 15:48

Ciao, di nuovo.
Amo C18 e C17, come potevo non leggere questa storia?
Come prima Flash è davvero bella, amo il tuo stile, sei molto brava a scrivere, complimenti!
tylli.

06/08/12, ore 22:56

Oh cielo, che bella!
Questa raccolta già mi piace, poi tu sei tanto brava a scrivere!
Meravigliosa tesoro, io ti adoro e lo sai!

A presto.

06/08/12, ore 12:21

Forse questa è l'unica (a parte forse quella di Junior) scene che mi piacciono del gt.
Ho sempre pensato che C18 compiesse una scelta o Criilin o il fratello (ed io urlavo "resta con C17!!") e qui alla fine si capisce che non ce la fa. E' più forte anche di lei, come potrebbe cercare di uccidere suo fratello gemello? Rinnegare tutto quello che hanno passato insieme?
Forse ne prova anche pietà..lui non ha trovato nessuno per cui valesse cambiare stile di vita.
Vado a leggermi la seconda da  brava amante dei cyborg!
Il suonod della neve

03/08/12, ore 20:15

Mi piace, mi piace, mi straaaaaapiace! No, ma tu sei fantastica!
Hai idee sempre più belle, poi, scrivi che è una meraviglia! Bravissima Sarah, i miei complimenti non saranno mai abbastanza! :D
Beh, che dire? Qui Crilin muore per la 540146 volta, ahah scherzo! Dicevo, Qui Crilin muore e la sua meravigliosa mogliettina, nonchè sorella del suo omicida, esce fuori di testa, bellissimo! Hai descritto i suoi sentimenti in maniera impeccabile, poi l'ultima frase è da lasciare senza fiato!
Brava davvero!
-un bacio, normina :*

03/08/12, ore 16:03

CHIEDO UMILMENTE PERDONO, POICHE' I MIEI OCCHI NON AVEVANO VEDUTO TALE MERAVIGLIA.
Sono una stuuuuupida! Non mi ero neanche accorta della tua nuova idea, molto wuhbiuqdh *-*
Comincio con il dirti che è una bella trovata, i due cyborg sono così misteriosi, mi piace mi piace.
Questa prima flash, è molto toccante mi ricorda un video che ho visto un po' di tempo fa sulla coppia Crilin/18
stavo per piangere, davvero una cosa spietata, poi si vede il grande sentimento provato da C-18 che naturalmente non può odiare il fratello gemello, la parte umana che è in lei non glielo permette!
Davvero molto bene, scritta in modo perfetto, al solito!
Alla prossima cara :*

Misa-chan

02/08/12, ore 17:31

TU. TU. TU!
IO TI AMO! Come fai a farmi piacere sempre tutto tuo?
Davvero bravissima, nulla da dirti!
Alla prossima allora ciao!

02/08/12, ore 14:07

Wow è fantastica a parer mio!
Sei riuscita a farmi entrare nel personaggio di C-18 e mi sono sentita come lei sin da subito. Insomma mi hai davvero coivolta!
Ho sentito la contrapposizione tra i sentimenti che ha verso suo fratello e quelli che ha verso suo marito. Non riesce a decidersi, vendicare Crilin e uccidere suo fratello o lasciare in vita il fratello e piangere il marito?
Questa differenza di pensiero e questo contrasto interiore sono proprio da C-18, come già si vede nel manga e nell'anime. Per questo credo che sia molto realistica questa flash.

Ora passiamo alla scrittura, scorrevole e piacevole da leggere mi è piaciuto un sacco il modo in cui racconti, senza troppe congiunzioni, ma con virgole e altri segni di punteggiatura per esprimere tensione. E rispetto la scelta di non andare a capo, in questo modo non dai al lettore un attimo di respiro.

Insomma fantastica **
Se riesco vado a recensire qualcun altra delle tue, ora che ti ho scoperta non ti lascio più ^.^
Complimentoni, e aspetto con ansia la prossima, anche se sarà fra due giorni ;)

Kisses _afrinca_