Let Me Die
di RurRK

03/12/12, ore 00:54

Complimenti gran bella storia , ho il cuore che a tremila e nel mio stomaco sembra ci sia un macigno .
Spero di poter leggere presto l'aggiornamento , mi dispiace tanto per Kris .
Un bacio

03/08/12, ore 13:45

bhè, in teoria non dovrei recensire, però la pratica è diversa dalla teoria ù.ù
bhè i vari complimenti te li ho già fatti! volevo ringraziare chi ha letto la storia e chi ha recensito,  ma soprattutto te cara Melas (?) che mi hai dato questa faaaaaaantastica opportunità!  Non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare qualcosa senza la tua spinta, sono una fifona di prima categoria xD .
La finisco qui ! ciaoooo a tutti!!!

03/08/12, ore 00:25

Questa storia mi ha preso parecchio anche solo a questo primo capitolo dove una Kristen 'strana' si racconta. Frequenta il liceo artistico da quanto ho capito e si veste e comporta come tutti coloro che lo frequentano. Non che ci sia nulla di strano, intendiamoci. Non crede nell'amore e - alla luce dei fatti accaduti - come poterla biasimare o farle una colpa? Sua madre, brutta traditrice, non solo ha tradito suo marito, lo ha portato 'inconsciamente' alla morte. Si è consolata subito a quanto vedo! L'odio di kris verso il mondo e l'amore è qualcosa di davvero profondo e sono una persona potrà - seppur con tanta fatica - farle cambiAre idea... Bye e alla prossima

02/08/12, ore 14:30

Per evitare di svegliarmi domani mattina e ritrovarti ai piedi del mio letto, perché non ho recensito il tuo capitolo, ho deciso di recensirlo (capitan ovvio).
Sai che di solito queste cose te le dico di persona, non sono molto brava a scrivere recensioni, so già che uscirebbero sempre cose come: è bellissimo, sei bravissima.. eccetera eccetera..
ABBASTANZA BANALI. E alla Kristen della tua storia le cose monotone e banali non piacciono proprio.
Sai già che adoro tutto ciò che scrivi, è inutile che mi metta a farti complimenti a palate perché li conosci già.
Conosco già la trama di questa storia perché me ne hai parlato, ma non vedo comunque l'ora che tu vada avanti.
Hai un modo di scrivere davvero speciale. Sei capace di suscitare le risate e di far meditare chi legge allo stesso tempo. Hai un dono per la scrittura, devi ammetterlo.
QUESTA STORIA PROMETTE MOLTO BENE.
Continuate a scrivere entrambe, siete bravissime (ed ecco il complimento banale)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 02:32 pm)