Quando Non Vorresti Mai Che Un Sogno Si Realizzasse.
di GabbaFMA

06/03/13, ore 16:15

OOOOOOOHH...MAMMAAAAA È BELLISSIMO QUASI QUASI MI METTO A PIANGEREEEEE....UWAAAAAHHH...comunque è bellissima complimenti vivissimi...

12/01/13, ore 21:23

ti prego di scusarmi se non ho recensito prima,ma solo ora sono riuscita ad entrare in efp e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggerlo! scusami ancore! comunque,passando ad altro più importante...è magnifico!!!! che bello tra poco ci sarà il tanto atteso momento...non vedo l'ora di leggerlo! sono tutta emozionata e in fibbrillazione,per la curiosità...ok,mi calmo! per rispondere a quello che hai scritto alla fine...no,la tua ff non è bella...di PIU'! Non so se riesci a capire come mi sento,quindi cercherò di fartelo capire...in tre giorni che ho dormito solo 4 ore,aver letto il tuo capitolo mi ha riavviato :D bene,direi che ora sia il momento di lasciarci,ma non ti preoccupare che appena uscirà il prossimo capitolo sarò qua a romperti le scatole :D

P.s---> scusa per eventuali errori grammaticali,ma sto morendo di sonno!

31/12/12, ore 17:36

Avevo una voglia matta di leggere il tuo capitolo e come immaginavo è STUPENDO! Sono veramente contenta perché piano piano ci avviciniamo al tanto atteso momento di capire come mai tutto questo casino :D mi piace troppo la tua ff e avevo proprio voglia di leggere l'aggiornamento,ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo divento di buon umore e non vedo mai l'ora di vedere il CAPOLAVORO successivo :D bene,allora alla prossima :D

09/12/12, ore 17:54

come dico sempre,e come continuerò a dire,mi piace da morire la tua storia. L'unico peccato è che mi piacerebbe che passasse meno tempo dalla pubblicazione del nuovo capitolo,si insomma...mi piace da morire la tua ff e ogni volta aspettare tanto tempo prima che arrivi il seguito mi fa innervosire di gioia ^^ visto che appena vedo l'aggiornamento mi fiondo a leggerlo =D bene,ora che ho detto tutto...aspetto con ANSIA il tuo prossimo capitolo =D

18/11/12, ore 08:09

Ormai non so più cosa dire oltre che è...BELLO,INTERESSANTE e AFFACINANTE! Lo so,sono noiosa perché ripeto sempre le stesse cose,ma se lo faccio è perché rimango sempre senza parole e più di dire che è MAGNIFICO non saprei cos'altro scrivere ^^ come al solito mi lasci in sospeso sul più bello ^^ e mi piace,almeno così mi faccio dei viaggi mentali =D mi dispiace di non aver recensito prima,ma solo oggi sono riuscita ad entrare su efp. Un bacione e alla prossima,spero il prima possibile ^^

13/11/12, ore 22:02

Bello,bello! Mi piace! ^^ mamma mia mi mancava leggere i tuoi capitoli e soprattutto la suspance che lasci ogni volta é incredibile,se non ho recensito precedentemente mi dispiace,ma ho avuto qualche problema e spero di non averne piú ^^ mi piacerebbe Che aggiornassi un po' piú spesso perché sei bravissima e mi piace moltissimo la tua ff ^^
Ancora brava e un bacione grande ^^

P.s. Continua cosí ^^ perché sei magnifica :D

13/10/12, ore 18:52

questa storia mi interessa...allora? quando hai intenzione di aggiornare? no, sto scherzando. comunque la tua ff mi piace molto, la storia dell' ARP me gusta mucho, non vedo l'ora di sapere il sogno di tessa...chissè cosa sarà....me lo puoi dire solo tu!
Per favore favoruccio, aggiorna :D sono sicura che a molti piaccia la tua storia!
ciao

15/09/12, ore 11:34

Come al solito ti è venuto un capitolo bellissimo ^^ devo dire che....Kurz è troppo forte!! ^^ no,comunque devo dire che mi hai incuriosita,stavo pensando che finalmente riuscivo a scoprire il sogno....ma no!! Uffa!!! Va bhè aspetteró il prossimo capitolo con MOLTA,MOLTA ansia ^^ ottimo lavoro ^^

30/08/12, ore 16:21

ho scoperto da poco che esistesse questa serie e quindi ne so ben poco,ma mi sta piacendo sempre di più,soprattutto Sosuke e Chidori,che per me sono fatti per stare insieme,comunque sono curiosa di cosa stiano parlando,di cosa succederà e tante altre cose e quindi penso che tu stia facendo un bel lavoro!! ^^
una cosa,che te la dico per "esperienza" non posso neanche definirla così perchè sono entrata da poco in questo sito,però non ti devi demoralizzare se non ricevi delle critiche perchè bisogna avere pazienza,anche se è difficile,e se credi che il lavoro che stai facendo ti piaccia allora lo devi continuare,perchè prima o poi potrebbe succedere che non ricevi critiche,speriamo di no,però potrebbe succedere! anche se sarà difficile perchè d'ora in poi ci sarò io e tante altre persone,vedrai,che leggeranno le tue storie! ^^ OTTIMA calligrafia!!! OTTIMO TUTTO!!!

28/08/12, ore 23:42

wow *O* devo dire che mi ha incuriosita molto questa storia e poi scrivi bene :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè devo sapere assolutamente cosa ha sognatoo!! altrimenti mi faccio filmini mentali inutili ç__ç ..aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Damned_Soul