Becouse eternity is only the beginnig
di CindySindi

07/01/13, ore 17:47

Ciao cara =)
Sono sempre qui a leggere con piacere questo nuovo capitolo. La storia mi piace molto, la caratteristica più importante secondo me è l'originalità, la tua storia è senza dubbio originale. Mi piacerebbe che postassi più spesso, ma non posso riprenderti su questo punto, perché anch'io scrivo e so quanto spesso possa essere difficile, pensa che anch'io non aggiorno da molto e non ho il tempo di scrivere la mia storia. Per il resto, posso dirti solo che sei brava e che continuerò a seguirti.
Con affetto...A lexie s <3

05/09/12, ore 19:16

Ciao!! Eccomi qui a recensire, mi scuso di non averlo fatto prima ma con il viaggio e tutto il resto non ho avuto tempo. Bello il nuovo capitolo, la storia diventa sempre più interresante ;) non oso immaginare come sarà infuriato Edward quando si accorgerà della fuga di Bella, speriamo non ci siano grosse ripercusioni. Mi piacciono, come coppia mi piacciono molto, sono intriganti davvero. Brava questo capitolo è anche più lungo, sono contenta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con ansia. Bravissima, a presto. Baci <3 A lexie s

27/08/12, ore 17:21

Ciao sono passata a leggere anche questo capitolo. Beh, che dire...Prima di tutto volevo dirti che la storia mi piace e continua ad incuriosirmi sempre di più. E' una storia diversa dal solito, infatti non avevo mai letto nulla del genere, proprio per questo mi piace e mi intriga. Inoltre gli aggiornamenti avvengono abbastanza velocemente quindi ancora meglio, certo se i capitoli fossero un tantino più lunghi sarebbe perfetto, mi piacciono questi Ed&Bells per questo vorrei leggere di più. Mi fa piacere che tu abbia deciso di leggere qualcosa di mio, non c'è fretta quando vuoi, ti aspetto =) Spero che il prossimo aggiornamento avvenga prima di venerdì perché poi parto. Comunque non mi resta che dirti brava e a presto. Baci <3

20/08/12, ore 19:04

Bellissima FF ottima idea ci vuole un pò di dark ogni tanto ... cmq mi piace molto . Qui bella e bionda e edward e tutto diverso dall originale anche questa ottima idea ... continuerò a seguriti a presto un bacio ilariuccia

11/08/12, ore 13:52

Ciao =) Ho letto tutta la tua storia e ho deciso di lasciarti un parere. Prima di tutto volevo dirti che la storia è davvero molto interessante e mi stupisco che non abbia recensioni, anche perché la lettura è abbastanza scorrevole e sei brava. Inoltre questa storia ha un lato dark che non mi dispiace per niente, anzi mi intriga molto!! Certo non riesco ad immaginare una Bella bionda e con gli occhi chiari ma immagino che essendo un "angelo puro" debba essere così. L'Edward pericoloso è molto affascinante ;) Nel complesso la storia mi piace davvero molto, perciò volevo esortarti a continuarla perché io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa succederà tra di loro. Quindi complimenti, brava!! Se vuoi passa a leggere qualche mia storia...A presto, baci <3 A lexie s