Want you back
di xfabolou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/13, ore 17:30

ciao... questa storia è bellissima complimenti! non sò come riesci a scrivere così bene... comunque finisci presto sono curiosissimaa... kiss

11/02/13, ore 12:23

Davvero carina, anche se è un pó confusa tutto sommato.. Aspetto comunque il prossimo capitolo, brava! :)

09/02/13, ore 12:43

Emily? Emily? Emily? Emilyyyyyyyyyy? Ma che cazzo fai? .-.
Sconvolta, sono sconvolta, già è l'ultimo capitolo tu mi scrivi così bene e fai baciare Emily e Zayn e io ci resto secca.
Facciamo un contratto? Io ti do un pò della mia scemenza e tu mi dai un pò della tua bravura, so che lo scambio non è equo, ma che dici? Eh? Eh? Basta credo di dover andare a mangiare, oggi è il primo giorno di carnevale e io ho un raffreddore tremendo, ah si per la cronaca ancora non ho premuto il tasto Pubblica .-.
Ho troppa paura .-.
Mi dileguo, continua presto.
Miriana xx

09/02/13, ore 12:39

AHHAAHHAHA l'album delle figurine, no comment Vale no comment ecco hai alimentato la mia recensione.
Quell'album è alquanto bimbaminchioso come credo lo siano i gadget tipo le penne e le matite per non parlare dell'astuccio o della piastra tra poco fanno il copri cesso e faranno il programma: One Direction Home: Come arredare la tua casa al meglio.
Mi chiedo da dove le esco ste minchiate e.e
Comunque anche questo capitolo è bellissimo e cavolicchi di Bruxelles il prossimo è l'ultimo, tu aggiornerai presto si si, te lo impongo.
Vado, Baci Miriana xx

09/02/13, ore 12:33

Oh oh ecco che ritorna Liam James Payne versione trasgry, ho indovinato vero? Si era palese la cosa ahhaha
Fammi sentire realizzata ho appena scoperto un mistero irrisolto.
Sto proprio peggiorando vero? .-.
Bellissimo questo capitolo è bellissimo, ti ho già detto che i tuoi capitolo sono magnifici? Che scrivi da Dio? LOL
Vado Vado vadoo non vedo l'ora di leggere il prossimo,

09/02/13, ore 12:28

No no no, quella tra le due che odia i suoi capitoli sono io, tu non ne hai motivo, sono bellissimi, tutti e dico tutti, non ci sono imperfezioni. Stop. Scrivi da Dio Vale e.e
Questo poi è bellissimo, a parte il fatto che se Zayn fa cazzate lo uccido pure io, cioè uccido te, credo, no poi chi scrive i capitoli? No non va bene devo trovare qualcuno a cui dare la colpa comunque e.e
Ok, adesso che ho fatto la serial Killer vado a leggere il prossimo <3
Ciaoo

09/02/13, ore 12:24

Brutto Cazzone, io l'ho detto che era un cazzone. Grrrr
Stanno finendo i capitoli *Sigh* Ma tu sei brava e ne pubblichi tantiiiii subitissimo vero? e.e
A parte il fatto che vorrei castrare Zayn, questo capitolo mi è piaciuto un casino anche perchè le idee sono chiare e tu sai scrivere benissimo.
Vado a leggere ne mancano 3 noo D:
A dopo :*
Miriana xx

09/02/13, ore 12:14

Tipo la mia faccia °-° Cara ma sei un genio Liam Payne versione Trasgry è estremamente sexy e.e
Sei un genio, sei un genio e io ti adoro lalallalalal
Ecco che peggioro di recensione in recensione, Ma tu mi vuoi bene vero? LOL
Anche questo capitolo è bellissimo, sono sempre più curiosa e perdo 5 minuti per recensire e io voglio andare avanti, ma devo recensire .-.
Sto delirando .-.
Vado Vado e scusa per le recensioni piccole le tue sono poemi, un giorno mi spieghi come fai e.e

09/02/13, ore 12:07

Paul fermami o potrei uccidere sia Zayn che LuLu.
Zayn perchè cazzo è un puttaniere, stronzo egocentrico.
Lulu perchè è innamorata e cazzo è vero che l'amore ti fa fare di tutto Io l'avrei mandato a quel paese, credo e.e
Bellissimo anche questo capitolo, mi piace, la parte sofferente e trovare le cazzate da scrivere nelle recensioni ahahha ma la mia mente per queste cose è ampia LOL
Vado avanti ho ancora tipo 6 capitoli da recensire.

09/02/13, ore 11:59

Trasgry la ragazze LOL me gusta mmmm
Allora, prima che cominci a sparare cazzate a raffica ti volevo dire, cosa che ormai scrivo in ogni recensione, che anche questo capitolo è bellissimo, lo sai che mi piace il Banner? Yeeeah me gusta.
Alluoraa a parte il fatto che il mio cane mi stava staccando una mano, sono ancora viva, tu come stai? Bene, LOL.?
Forse è meglio se vado o non riuscirò mai a finire di recensirla, non so nemmeno se ci riesco oggi e.e Ho tipo non so quante storie da recensire, ecco cosa comporta stare via da EFP per due mesi :/
Morale della favola: Non ti assentare mai.

09/02/13, ore 11:53

Salve Salve Salveeeee
Ho idee zero, dopo aver partorito una OS su Larry, che è bella pronta, devo solo premere il bottone, pubblica non ne ho il coraggio, ma comunque, lo sai che adoro già questa FF? Lallalala la trovo fantastica e a dire la verità le FF su Zayn non mi ispirano molto, forse perchè ce ne sono molte non lo so, ma questa mi piace si davvero tanto.
COntinua così, che sei brava lo sai già, ma non credo smetterò di dirtelo.
Ah si ho incominciato una nuova FF se vuoi passa e.e
Vado a leggere gli altri capitoli. Adiooos

09/02/13, ore 11:46

No ma ci credi che sono ritornata?
Pensavo di non riuscire più ad avere del tempo libero per pubblicare le mie FF e per romperti le palle *W*
Quello sempre bella mia, mi dovrai sopportare per moltoo per 10 capitolo *W*
Non faccio altro che leggere da questa mattina, quando si dice il niente da fare.
Anyway, mi piace molto questo prologo e voglio andare fino alla fine e leggere tutti i capitoli, em un informazione. Ma l'altra FF l'hai mandata a quel paese? Non puoi non continuarla è bellissima.
Mi dileguo bella e.e

06/01/13, ore 23:01

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto mooolto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

04/01/13, ore 23:31

Eccomi, come promesso!
Ci ho messo un po per leggere tutta la storia, ma sei veramente brava,complimenti!
Mi piace molto la tua storia, sul serio, la inserisco subito tra le seguite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero continuerai presto perchè sei molto brava a scrivere secondo me(:
Ora come promesso spero che anche tu passerai a leggere la mia!:)
baci,clizia xxx

04/01/13, ore 20:07

Ciao, questa storia era già tra le mie seguite, lol
Sei bravissima a scrivere e te lo ripeterò all'infinito complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo (:
-Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]