'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

Parto da una premessa: sono una cretina!
Tu mi hai consigliato di leggere la tua fiction e ho detto sì pensando fra me e me c'è C17 quindi non mi farà male, vedo il titolo e scopro che questa storia altri non è che quella che vidi per caso e che però persi!!
Ovviamente da gran cretina non avevo recensito e mi sono dimentica, e ora eccomi qui! (di nuovo!)
C17 è *O* e Erasa (finalmente so il suo nome) mi piace, ha quella giusta dose di futilità che mi piace (ah l'ho già detto, ma vabbè).
Se non ti dispiace recensisco qui l'altro capitolo, bello lui che si confida con la sorella (ovviamente lui che ne sa dell'amore é.é) e Erasa che constringe videl a mettere i tacchi è una cosa che avrei voluto vedere anche durante la serie...detto ciò e con scleri annessi, torno alla mia versione di latino e appena finito come premio mi sparo un altro chap! ^^
Alla prossima
Il suono della neve
ps scusa per la recensione inconcludente e frettolosa, vado un po' di fretta

Ma che bella *-*
Hai avuto un ottima idea mia cara, davvero!
Ce lo vedo proprio C17 con la nostra Erasa, anche se la biondina mi sta antipatica, ahahah.
Nuo, Videl non resterà single a vita, ovvio, eheheh!
Brava mia cara, è una storia scritta benissimo, complimenti!

un saluto, Hika_Chan.

Eccomi quiiiiiiiiiiiiii :D Per essere la tua prima fan-fiction è molto bella, si vede che leggi molto!
Hai uno stile di scrittura interessante, ed è molto interessante l'idea di far vivere alla biondina tutto pepe una storia d'amore in piena regola! Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà questa situazione, per questo metto la storia tra le seguite! Non ho notato nessun errore, la scrittura è molto scorrevole, solo qualche piccolo errore di punteggiatura e battitura (Lei arrosisce)... maaaaaaa vabbè niente di importante capita a tutti, io ne faccio a fiumi u.ù
Una domanda, il ragazzo che incontra inizialmente Erasa è Gohan giusto? Oppure C-17? Perchè mi ha tratta in inganno l'ultima frase 'Che sia lui il figlio del gioielliere?' Sono un po' stupida scusa x'D Coooooooomunque aspetto aggiornamenti! :D Alla prossimaaa!

Misa-chan

E poi dici a me che sono brava?? *^*
La metto subito fra le seguite, sono curiosa di vedere che cosa accadrà poi, sinceramente ho sempre avuto un debole per 17 ^^
Mi piace quest'idea di rendere partecipe anche Erasa, un personaggio non preso in considerazione molto, mi è piaciuto il modo in cui pensa e anche il modo in cui si comporta, la frase finale mi ha fatta morire, e io che credevo che dicesse una cosa del tipo :"è l'uomo per me" e lei tira fuori il figlio del gioielliere LOL (?)
Comunque non mi sembra di aver trovato errori, e il testo mi sembra molto sciolto, forse un po' veloce, sembra a ritmo di marcia xD
Ma non la prendere come un'offesa!
Aspetto il continuo e spero di non essere l'unica a seguirti per questa idea azzardata :)
Ti saluto, ancora complimenti ^.^
Elisa_Chichi55♥