Nessuno mi può Violentare

Ahahah!
Ahah!
Mi hai fatto crepare!
Troppo bella la parodia!
Sono caduta dalla sedia per il troppo ridere!
O mio Dio!
4 parole: TELESETTE SEI UN MITO!

02/08/12, ore 21:46

Caro Telesette,
rieccomi a leggere un tuo scritto.
Una domanda è d'obbligo: ma dove trovi l'ispirazione per parodiare così?
Wow, sei di una fantasia unica, strabiliante.
La tua ironia è davvero somma e mi inchino anche al modo con cui tu modifichi dei brani che non sono prettamente della mia epoca, ma dato che faccio anch'io con le canzoni straniere per di più, la tua verve traspare anche da questo, perché con arguzia giudichi, divertendo, quindi meriti a pieno titolo la dicitura di grande umorista.
Credo che se continuassi farei una recensione chilometrica, perciò ti saluto, alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

02/08/12, ore 21:23

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono morta xD è davvero carina mi è piaciuta molto complimenti ^^
per me è stata un'idea geniale continua così!!!!!!!!!!! :D

02/08/12, ore 20:34

O.o Oh. Mio. Dioooooo! Non posso crederci! Te lo giuro é una cosa che non mi aspettavo! Che gli dei della fanfic ti benedicano! Quando ho letto questo tuo piccolo capolavoro mi veniva da piangere di gioia! Finalmente qualcuno sano di mente che ha capito qualcosa! Era ora che qualcuno mettesse in luce il fatto che nel 99,99999999 % delle yahoi quello che ci "rimette" é sempre Sasuke! Ma gli altri non ce l'hanno il c#!* porcaccia la misera?!
Martino Cheto....ha ha ha questa non la sapevo! X'D
Poi ti stimo per la canzone! E super arci mega iper FAVOLOSA!
Sei incredibile davvero ti giuro non ho mai letto nulla di cosí divertente in tutta la mia vita!
Grazie per questa meraviglia!

Bani chan

02/08/12, ore 19:02

Allora questa storia mi è piaciuta un casino!!!! Davvero mi sono scompisciato dalle risate, non cosa dire sei davvero un grande chi mai si sarebbe aspettata una canzone del genere, e devo dire che quasi più bella dell'originale! Ma che dico è più bella dell'originale, e ti dirò di più e la storia che preferisco di più tra quelle che hai scritto ecco perché sto lasciando questa recensione che spero ti piaccia, e non preoccupare non appena avrò un attimo di tempo recensirò anche le altre, tornando questa, ancora complimenti. . . Saluti. . .

By TheCristopher94. . .