Non me lo meritavo, anzi sì, veramente!
di Kyaky

07/08/12, ore 15:44

Ecco la famosa cugina di Lady Maryon in azione! Ho sentito molto parlare di te e delle tue idee geniali! Per avere solo undici anni direi che sei davvero eccezionale! La tua shot è ben scritta e l'idea è davvero carina! Il tuo tocco nel finale è simile a tua cugina, ossia piena di classe! mi sono fatta una bella risata!! Continua così che sei partita no alla grande, ma di più! Bravissima! e alla prossima!!

02/08/12, ore 19:33

Wow, carina come fic!
Hirokazu si è dimostrato il solito idiota...senza contare che i tamers non sono bravi a tenere i segreti xD Hanno rischiato di farsi beccare quasi subito da Ruki.
A questo punto, spero veramente di leggere al più presto altre tu storielline come questa!
Konan :D
P.s. Quasi, quasi avrei voluto che la storia fosse stata un po' più lunga ^^ Peccato ma va bene lo stesso!

02/08/12, ore 18:08

Ok, mi sento minacciata a recensirti con tua mamma seduta proprio accanto a me... Ho una richiesta: la prossima volta metti i trattini, invece che i segni che hai messo, perché mi sono ammazzata a fare apparire tutti i dialoghi. Per la storia, sei proprio un geniaccio! Il mio geniaccio!!!! Appena posso te la sistemo meglio, ora non ho tempo, e Ryou è fantastico, come sempre.
Non c'è che dire, sei proprio un genio assoluto. Ed ora puoi anche recensire le mie storie, se ti capita!!