That's what makes you beautiful
di _Underwater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/13, ore 21:12

Mi ha sorpreso. E'bella, allegra, frizzante e assolutamente divertente. Il finale ti lascia assolutamente a bocca aperta. NON SCHERZO. Mi viene da sorridere come un'ebete al solo pensiero. E' bellissima e ti ringrazio per avermi fatto provare così tante emozioni!!!! Ed è per questo che la metto nelle SCELTE!!

25/03/13, ore 18:43

ciao,ti volevo kiedere una kosa,hai tempo????scusa x il disturbo XD

16/02/13, ore 20:00

ciaoo!!!<3 io sn l'amica di sou_belictionator ke nn è riuscita a trovare la storia.....MA OGGI CE L'ABBIAMO FATTTAA!!!!ti giuro sei bravissima a scrivere..................e mi fai ridere da matti................*si piscia addosso x le risate*ok scs sto maleeee!!!!!ma comunqueeee sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ciao xDbaci DA KIA!!
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:23 pm)

16/02/13, ore 19:39

siamo rimaste anni a cercare la storia non ricordandoci il nome....oggi l'abbiamo trovata e ci siamo messe ad urlareeeeee! sei bravissima hai un futuro da scrittrice.. <3 <3

20/01/13, ore 11:12

L'ho appena incominciata a leggere! E sei davvero bravissima complimenti! :) continua così!

31/08/12, ore 15:21

Haloaaaa :D
Salve! Sto iniziando a leggere questa storia ed è fhjbvfjhbcvjh
Quindi... Aspettami ad ogni capitolo Muahahahahahaa
Sei divertente e scrivi bene ;D
Quindi... Vado a leggere il continuo ;D
Ccciaoo

28/08/12, ore 13:33

Uuuuhhh un'altra storia! Ecco un altra avventura da piscopativi xD
Si proprio quello che mi serve! Solo le tue storie mi possono sollevare il morale durante il mio momento di depressione!
Bene vado a leggere ;)

17/08/12, ore 20:08

CCCCciao Willy!
Sì, dico sempre di volerti stalkerare una storia, e poi non ho mai ilt empo di recensirtela e.e
Non sto quasi mai dal pc, un giorno se lo porta mio padre al lavoro e quelo dopo lo prende mio fratello .-.
aaaaanyway, sai già che amo le tue storie e che sono asdfghjkl u.u
Un baaaaacio,
-Giù

17/08/12, ore 11:27

Eccomuiiiiiiiiii!!! (((:
Alloooraaaa non credo che ci sia più bisogno di dirti che ogni volta mi fai pisciar sotto dalle risate quindi partiamo con lle cose serie, anche se di serio c'è poco :p
ecco cosa penso
Louis ahahhahahahahahahahhaahahhahahahqhahahahahahahahahahahahah
Zayn hahahahahahhahahahaahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahah
Sara ahhahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahaha
Perfetto la descrixione prespcisa e dettagliata del ccapitolo è finita ci becchiamo (?) Al secondo un baciusssssssssssssss
Chooser (:

16/08/12, ore 21:39

Bella , bella , bella .. mi piace veramente tanto .. complimenti :DD
Se ti va di passare , ho iniziato una nuova storia .. parla di una ragazza che vive in un paese ma si trasferisce in citta' :DD

16/08/12, ore 16:47

Buonsalve! (?) Ahahaha
Sto iniziando a leggere questa storia e mi piace, mi piace, mi piace! :D
Vado subito a leggere il continuo :*

12/08/12, ore 02:43

HBFCHJDBHFJRHBFVB sei un genio *oo*
è fantastica 'sta fan fiction*-*

Un enorme bacio,
Diemmeci.

11/08/12, ore 12:40

Questa sì che è una gran ff. Sono "risalita" (sì, come una stalker XD) alla tua storia dalle recensioni delle storie di MrsMalikLove1D, così ho deciso di dare un'occhiata. E...WOW! Ci credo che hai già più di 80 recensioni! Ora corro a leggere i prossimi capitoli!!
Complimenti perchè scrivi benissimo, senza errori, con originalità e...perchè non punti sul comico ma nemmeno sul banale. E Louis...oddio...fa morire! :)
Bacioni, maybepunky <3

11/08/12, ore 00:43

Devo essere sincera?! E dirti cosa ne penso!? Be penso che faccia letteralmente..no sto scherzando XD è bellissimo e zayn è cosi andicappato D: certo se mi avrebbero fatto una cosa del genere a me li avrei uccisi ahahah ok sono davvero curiosa del continuo,so che già l'hai messo u.u però volevo dirti che è fantastico e poi quando lou e zayn se la fanno in mano per il padre ahaah è stata comica la situazione giuro :D mi piace già questa storia,very very good ok ora dopo averti rotto i cocommeri con tutte le mie cazzate ti lascio perdere u.u

10/08/12, ore 22:59

fantasticherrimo direi geuhgstyeo ok.. sono arrivata tardi visto che il 2 e il 3 già ci sono.. ma reensisco lo stesso yaayy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]