Strike my heart.
di ourloveislikeasong

17/08/12, ore 15:37

O.o Dichiarazione scottante e lui l'unica cosa che fa è: baciarla e portarsela a letto?
Non starà mica usando Aria, vero??
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Lui è stato un po' troppo comprensivo, ma sono sicura che dimostrerà la sua gelosia in futuro.
Se non l'ha fatto ora, lo dimostrerà poi.
Al prossimo capitolo!!!

17/08/12, ore 15:34

Ok, avevo letto il capitolo, ma non avevo recensito la scorsa volta, ma rimediam subito prima di passare a leggere il sesto. :)
E' un capitolo che comincia con un Flashback e poi c'è il ritorno al futoro.
E' molto carino.
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo. :)
Sono curiosa.
Non dire mai che un tuo capitolo fa schifo, perchè non è vero. E' frutto del tuo impegno e questa cosa ti deve far onore.

17/08/12, ore 15:09

AAAAAAW la loro prima volta kdskadkds *-*
che dolci,sapevo che Nicholas avrebbe reagito bene :)
Sono bellissimi insieme <3
continua presto,love you!

14/08/12, ore 19:52

aoigjeo3jubjw4g3j amo quella canzone, l'ho già praticamente imparata a memoria *w*
Comunque quale schifoso e schifoso? Spero tu stia scherzando! Era molto bello e questa storia in generale è awjfoi3j2kjnokjvnrk (sì, è un sinonimo di "assolutamente fantastica")
Mmmh, Aria mi sa che qui c'è un ragazzo di troppo... Se lo lasciasse si toglierebbe dai casini, solo che ci vive insieme quindi... babbabia babbabia! Sono curiosissima di sapere come continuerà e che cosa si diranno Aria e Nick! D'altronde ha ragione: come si fa a non rimanere stregate da quel ragazzo? *-* non si fa, semplice u.u
ahahah come ho già detto il capitolo è bellissimo come sempre e spero di leggere il seguito il più presto possibile!

14/08/12, ore 19:12

Ora sono cazzi amari per Aria ahaha
Si è messa proprio nei guai. Spero che lasci in fretta Christian uu
Continua presto <3 e buon ferragosto anche a te (sopratutto per Joe ahah)

14/08/12, ore 19:07

Si anch'io sono iper gasata per il nuovo singolo di Taylor e il rosso è uno dei miei colori preferiti, quindi sono ancora più gheruigbier. apparte questo, è un capitolo bellissimo, lo amo. L'inizio della fine, mi sento che succederà un graaande casino. Continua al più presto ;)

14/08/12, ore 19:04

Ahhh guai all'orizzonte!
oddio Christian mi ricorda un certo Grey, o sbaglio?
cooomunque, Aria gli avrebbe dovuto dire tutto fin dall'inizio, o avrebbe dovuto lasciare il suo BEL fidanzato.
su su, ora voglio sapere che succederà a questa 'cena' <3
Arianna.

14/08/12, ore 02:58

BOOOM! sono davvero senza parole :O
finalmente Aria si è decisa :D
continua presto amoreee <3

10/08/12, ore 16:53

O mio Dio! Cioè SOLO Boom? Ahahah è un capitolo da fuochi d'artificio altro che boom u.u
Christian è il fidanzato di Aria? (beh, se le scrive "ti amo" non può essere di certo il vicino di casa) e lei ha baciato Nick. Ma sono dettagli! Non conosco Christian ma sicuramente Nick è molto più il tipo di Aria! (?)
Ho amato il pezzo della discoteca in un modo che non ti immagini! Ora sono curiosa di sapere cosa devo aspettarmi da quei due :)
Quuuindi a presto!

10/08/12, ore 15:19

Più o meno ci sono le informazioni che cercavo, ma c'è sempre quel dannatissimo perchè nei confronti di Aria.
Oltre al suo ragazzo, c'è altro sotto, non è vero??
Io sono curiosa, ma sto anche molto attenta a tutti i particolari, ma il materiale non mi basta per poter inquadrare bene Aria.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma ora sorge un'altra domanda: Che cosa faranno Nick e Aria?
Aggiorna presto!!

10/08/12, ore 11:10

Scusa ma sto Christian è il fidanzato di Aria?
oddio santo e lei si slinguazza con Nicholas? DDD:
devo sapere come va a finire, prevedo botte e sangue sicuro!
continua che mi intriga <3
Arianna.

08/08/12, ore 16:34

Ciao, ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e l'unica cosa che riesco a dire è WOW! Mi piace come idea e come inizio :)
Mi ha fatto morire il "Nick-ragazzo-al-punto-giusto" sono scoppiata a ridere su quella frase, ti giuro!
Per il resto non capisco perchè Aria non voglia saperne di Nick. Insomma, non ti capita tutti i giorni che un Nick Jonas si innamori di te :P Ha detto che "non può" ma perchè?
Ahah sì, ho letto che lo scopriremo più avanti, ma io sono curiosa lo stesso!
Mi piace il tuo modo di scrivere, continua così *-*

07/08/12, ore 15:57

E' ufficiale... Nick si è innamorato ed Aria si sta infatuando di lui. :)
Il capitolo è molto carino, ma manca qualcosa.
Non so ancora cosa, ma sento che manca qualcosa.
Quando lo capirò ti avvertirò.
Ho sempre pensato che Joe fosse stupido, ma in questo capitolo non ha limite.
Chiassà che cosa gli farai fare a tutti, in generale, nel prossimo capitolo.

07/08/12, ore 15:03

Direi che la descrizione di Nicholas è strabella!
ADORO.
Aria potrebbe però dargli una possibilità, e che cavolo. Non tutti i giorni ti ritrovi un così bel ragazzo davanti u.u
Continua presto!

xx

07/08/12, ore 13:56

Eccomi qui Ross :D Ho trovato un computer e finalmente potuto leggere la tua storia! :D
Sono contenta che tu ne abbia postata una tutta tua ;D
Devo ammetere che quando Aria ha detto che era gay sono rimasta scioccata hahahah, ma poi ho capito che mente, ne sono sicura..c'è qualcosa dietro!
Mi piace un sacco questa ff..voglio assolutamente sapere cosa nasconde Aria ;D
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D Bravissima Ross <3
Bacii. <3