Strike my heart.
di ourloveislikeasong

20/11/12, ore 14:40

Che bella mi ispira gią un sacco! ora corro a leggere i prossimi capitoli :D chissą cosa succedera! sono curiosissima! Mi piace il modo in cui scrivi, semplice ed efficace! Bello :D :D

05/08/12, ore 15:41

Woho!
Nicholas sempre il solito u.u l'ha appena incontrata e gią, sicuramente, se la sta mangiando con gli occhi :3
Comunque scrivi bene, non avevo mai letto una tua ff prima d'ora D:

Passo al prossimo xx
Comunque se ti va ne ho iniziata anche io una -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1194831&i=1

03/08/12, ore 01:33

Ross non mi avevi detto niente! skadnaksdna *-*
Non me l'aspettavo proprio,sono stra contenta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

02/08/12, ore 18:58

Allora... č un po' presto per poter giudicare, ma l'incipit sembra buono.
C'č un qualchč di misterioso, forse sarą Aria, ma non ne sono tanto sicura. Conoscendo l'ultima ff che hai postato, direi che da te ci si potrebbe aspettare di tutto... anche che Nicholas sia un criminale. :D
No, scherzi a parte, aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere qualcosa in pił.
Per il momento ti dico di non aver paura e di postare tranquillamente e con regolaritą.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

02/08/12, ore 18:52

Ciao bellezza <3 mi piace sai? Mi piace il fatto che tu li abbia inseriti in questo ambiente in un certo senso "nuovo".
Interessante come inizio, quindi sai che ti dico? Go on <3
I approve, i really like it babe ;)
aggiornami quando posti ne?
Io se vuoi (non sono fan, ma mi sono fatta coraggio) e ho postato una FF sui 1D (i due quinti) se ti va di leggerla, sai qual'č la mia pagina :D
Un bacio <3

02/08/12, ore 18:14

Prima FF qui, senza di me, come si sente a riguardo?
AHAHAHAHAHAH
scherzo *-*
AMO IL TITOLO, ORIGINALE E AZZECCATO COME SEMPRE <3
ksdmfwkefq continua perchè io già tifo NARIA *-*
ti amo tantissimo amore mio davvero :)
Arianna.