Food and Cigarettes
di beeEnene

30/08/13, ore 00:29

Ehii, ciao, sono di nuovo io... xD
Beh, che dire... Stupenda come sempre!
"Sì, doveva davvero fare qualcosa per rimediare a quelle situazioni, qualcosa come nascondersi le sigarette tra i capelli e l’accendino nelle mutande" In questo momento mi hai fatta scompisciare xD haahahah fantastico!
Beh, probabilmente mi ritroverai a intasarti di nuovo con qualche commento, quindi a prestoo :D

10/09/12, ore 20:40

Holaaaa allora inizio col dirti che adoro la tua storia! È scritta bene, il testo scorre liscio e si legge senza difficoltà.
Zayn e niall sono adorabili e mi è piaciuto molto vedere uno zayn geloso :)
ho apprezzato anche la parto della festa in niall chiede a zayn se per caso lo odia, è davvero tenero :3
brava davvero, solo una cosa, la fine è tutta al presente ma ho visto un paio di verbi al passato remoto, ti saranno sfuggiti :)
un saluto A.

22/08/12, ore 19:13

Odddiooooooooooooo! *----------*
Meravigliosaaaaaa *--*
Non mi aspettavo sinceramente che finisse così, soprattutto dopo che Niall si era messo con Josh.
Ma la fine è veramente stupenda e ad effetto *____*

Alla prossima, baci <3

03/08/12, ore 03:51

Io adoro il tuo modo di scrivere e credo che tu già lo sappia.
Ho trovato Zayn parecchio acido e scorbutico in questa fanfiction -almeno all'inizio- ma ho immediatamente associato il tutto alla mancanza di nicotina e devo dire che hai descritto "l'astinenza" in modo perfetto perché è davvero così che la gente diventa quando gli succede qualcosa ed è a corto di sigarette. Si nota benissimo il cambiamento del suo modo di rapportarsi agli altri quattro perché inizialmente è quasi infastidito anche da Liam ma poi inizia ad amarli un po' tutti, qualcuno ovviamente più di tutti.
Ho amato la parte in cui Niall gli chiede se prova odio per lui perché quella conversazione è così intima, grazie al modo in cui li hai fatti avvinghiare, che nonostante i due siano un ubriachi uno di fumo e l'altro d'alcool suona davvero dolcissima e vera.
Il rapporto di Niall con Josh, Oh God, son stata male io per Malik davvero.
Ho proprio immaginato quel povero ragazzo arrabbiato, quasi furente, che non trova accanto a sé la nicotina che tanto l'avrebbe rilassato; certo, scoprire che Niall non è affato etero ma che lo ha decisamente rifiutato per stare con Josh non deve essere bello e soprattutto non è una sensazione che viene scacciata via da una sigaretta ma certo si sarebbe sentito meglio.
L'ultima parte è carinissima. Si nota immediatamente il cambiamento di Zayn, non è più acido e scorbutico proprio perché non è più nervoso e soprattutto perché non è più in astinenza, ha trovato un'altra dipendenza che fa decisamente meno male. Vorrei tanto sapere come i due si son ritrovati lì, su quel letto, insieme ma faccio un po' viaggiare la fantasia e mi godo questo momento dolcissimo; Zayn rinuncia alle sue sigarette e Niall al cibo..wow, è proprio amore. ;D
Okay, spero fosse questa la fanfiction a cui ti riferivi e soprattutto spero di non averti tediato con le mie parole.
La mia lunga recensione è dovuta proprio al fatto che questa fanfiction mi sia piaciuta parecchio, complimenti! :)

02/08/12, ore 19:16

"Avevano appena finito “Na na na” e gli occhi del biondino brillavano come le lampadine dell’ufficio di Simon Cowell in piena New York," non chiedermi il perchè, ma questo pezzo mi ha fatto ridere come una scema AHAHAH LOL
comunque, eccoti con una Ziall. Mi è piaciuta un sacco la fine - ovviamente - il solito Niall cucciolone e tenerone e il solito Zayn dall'apparenza così dura ma da cuore enorme e colmo d'amore per Niall: favoloso! **
-Yle.

02/08/12, ore 18:45

Ok lo ammetto mi piace xD
è lenta devo dire, molto lenta.
ma è fatta veramente bene e mi piace un casino
e poi io amo la Ziall quindi un punto in più hah xD
beh davvero complimenti scrivi davvero bene
evaporo un bacio