Quattro mesi, sedici settimane, cento giorni.
di vika

12/07/22, ore 14:36

Aaaaa che bello anche io ci credo anche se al posto di 4 mesi sono passati 10 anni io ci credo ancora e credo anche in Cronberg o Cromberg perchè ha accennato di voler fare un film con loro due e io spero che accada qualcosa anche se entrambi adesso anno una vita fantastica(sentimentalmente parlando)...Io ci credo e ci spero ancora.. .

15/08/12, ore 11:33

Mi piacerebbe molto che finisse cisì anche nella vita vera ,lei sicuramente ha sbagliato e non voglio dargli scusanti ,ma nella vita mai dire mai ....
L'errore di un attimo si paga molto volte per sempre ,però è facile giudicare ,sono giovani e sarebbe bellissimo che tornassero insieme ,ripeto se fosse l'amore della loro vita dovrebbero riprovare anche se da perte di Robert sarebbe dura ,ma il perdono a volte è più bello di tanti altri sentimenti!!!!!!!
Ciao sei bravissima si sente tutto il dolore che provano .

03/08/12, ore 16:28

Molto bello (:
E come te, credo in loro. Se kris ha fatto veramente una cosa del genere, spero che Rob possa perdonarla. Loro sono così perfetti insieme. Quando si guardando, quando stanno insieme, sembrano una cosa sola.. Io continuo a credere nel Robsten <3

02/08/12, ore 23:29

Veramente carina questa one-shot! Anche se non è molto elaborata, sei riuscita ad esprimere bene quello che prova Kristen e non penso sia stata una cosa molto semplice quella di condensare in poche righe tutto questo turbine di emozioni contrastanti.
Comunque, da accanita fan dei Robsten quale sono, spero sinceramente che si possa arrivare ad una riappacificazione come quella che hai immaginato (ovviamente, ammesso e non concesso che tutta questa vicenda sia reale e non una semplice trovata pubblicitaria!), possibilmente prima della premiere del film... Vederli separati per i prossimi 3 mesi sarà veramente qualcosa di straziante!
Concordo con te sul continuare a credere in loro, nel loro amore e, soprattutto, sulla buona fede di Kristen, che sinceramente è la cosa che mi sta più a cuore al momento! Essere fan di una persona, immaginarla per tanti anni in un certo modo e poi scoprire che probabilmente l'idea che ti eri fatta di lei è completamente sbagliata, lontana dalla realtà, fa venire una certa amarezza...
Va bene, penso di averti annoiato abbastanza, quindi per il momento ti saluto.
Alla prossima! ;)