Everything has an end.
di franceskik

17/08/13, ore 00:58

Dio, l'ho amata questa os! Scrivi in un modo indescrivibile, il modo in cui spieghi il dolore di Harry, l'amore che provano, è perfetto!

'Non potremmo vivere in un mondo in cui un gay è considerato il bruco, e un drogato la farfalla.
In cui uno come noi amore, viene chiamato Frocio, e un ladro viene rispettato.
Forse è la paura sai, forse è la paura che possa rubarti in casa, o ucciderti, o drogarti che porta rispetto verso quelle "persone".'
Non ho mai letto una frase più vera di questa in un ff.
E' quello che penso nero su bianco.

Sei fantastica!

03/08/12, ore 00:34

Stupida Francesca.
Stupida, odiosa, stupenda, fantastica Francesca.
La smetti di fare così ?!
Vieni nelle mie os cazzute ad elogiarmi con frasi del tipo "Scrivi come un Dio sceso in terra" poi vengo qua e mi trovo queste cose?
No davvero, sei da odiare.
Allora perchè ti amo ?
Perchè a momenti piango leggendo la tua os.
Sentimento, amore, dolore, lacrime: c'è tutto.
Ti prego, Francesca, non smettere mai di scrivere, sarebbe una cattiveria nei confronti dell'umanità.
Lot of love
-Nicole

PS: Non ascoltare Pol, io ti amo, è solo che lei ti usa per farmi ingelosire però io ti voglio un sacco bene. <3

02/08/12, ore 23:00

la frase che dice harry:Sto annegando nelle mie lacrime e tu non sei qui a nuotare più velocemente per venire in mio soccorso.
è stupenda.
e la fine fa piangere.
_Ti amerò per sempre Harry._
_Per sempre, a volte non basta._

è bellissima, davvero, ma triste allo stesso momento, è scritta benissimo secondo me.
complimenti!
una bacio, vanessa.

02/08/12, ore 22:31

Oddio, magnani, come fai a scrivere così, non sei una scrittrice, se una poetessa, e queste non sono parole, sono sentimenti.
Semplice, dolce, struggente, triste, perfetta.
Aiutami a trovare altri aggettivi, ormai li ho esauriti tutti descrivendo le tue storie.

_Ti amerò per sempre Harry._
_Per sempre, a volte non basta._