Irresistible.
di EarthquakeMG

16/04/13, ore 14:41

Non chiedermi perché proprio questa, ma qualche minuto fa ho sentito il desiderio di rileggerla e l'ho fatto.
Questi due sono incredibili e tu sai il debole che ho per loro, subito dopo Larry, sono stati il mio primo amore e quando ho bisogno di una buona Zarry vengo sempre qui.
Anyway, questa piccola OS mi piace, tanto, perché anche se sono ambientati in un contesto non loro, Harry è etero e si fa le canne, mi sembra comunque di rivedere loro. Quei due ragazzi che si eccitano a guardarsi negli occhi e non sanno resistersi.
Zayn è irresistibile, lo è per tutti, etero o meno, ed Hazza non fa eccezione e allora cede, ogni qual volta Zayn gli chiede qualcosa non sa dirgli di no, perché nessuno potrebbe dire di no a Zayn Malik, con quel sorriso incredibile, quegli occhi profondi e quel broncio adorabile. Malik è stupendo e no, neanche un Don Giovanni saprebbe resistergli.
Mi piace; mi piace come li hai descritti, mi piace quella situazione, mi piace questo loro rapporto e mi piace quel bacio che mi ha fatto venire i brividi.
Sembro non avere molte parole oggi, di conseguenza mi limito a dirti ancora una volta che mi piace, la adoro, e che sei stata fantastica anche questa volta.
Oramai mi sembra stupido complimentarmi perché, davvero, la tua bravura è scontata, non mi deludi mai con tutto ciò che scrivi e quindi non mi resta che farti i complimenti.
Complimenti partner, bravissima come sempre!
Alla prossima. C:

WakeMeUp. x

31/01/13, ore 15:19

Uaooooo!
E' fantastica. Bravissimaa!
Harry è dolcissimo anche se cerca di essere cattivo (:
E Zayn???? Beh Zayn è incredibile :)
col suo carattere duro ma allo stesso tempo tenero :)
Brava davvero.
Un bacio.. Butterfly19 <3

07/08/12, ore 13:39

Ovviamente.
Io lo vengo a sapere DOPO che tu scrivi ste cose invece della Zouis.
Ti perdono perchè è bella.
FANCULO,ogni cosa che scrivi tu è bella!

Harry rimase immobile, proprio di fronte alla finestra, con gli occhi di un verde ancor più splendente del solito ed un sorrisetto soddisfatto sul volto. Sì, perché se c’era qualcosa a cui Harry non avrebbe mai rinunciato –per nessuna ragione al mondo- quelli erano i baci a stampo di Zayn, quei baci gli permettevano di assaporare quelle labbra sottili anche solo per qualche attimo, quei baci che per un attimo gli facevano dimenticare il suo essere etero. Quei baci che insieme a quel broncio e a quel sorriso erano parte integrante di Zayn Malik, il suo compagno di stanza, l’unico ragazzo che riusciva a far dubitare della sua sessualità anche Harry Styles conosciuto da tutti come il Don Giovanni di Oxford.

Ma Hazza mio,davanti a Malik chi rimane etero?
Quale ragazzo potrebbe restare etero dopo Malik?
Ma non ho capito -_-"

06/08/12, ore 19:43

Ho ancora qualche minuto prima di studiare un po’ di greco dopo mesi e mesi –a chi voglio darla a bere? Tanto so che finirò per scarabocchiare accanto alla biografia di Demostene!- e ho aperto la tua pagina, beccando subito questa Zarry.
Mi piace davvero molto, Zayn è dolce e bello come al solito, mentre leggevo la parte del suo nomignolo mi son immaginata la scena, è stato quasi come sentire Hazza uscire dalle labbra di Zayn!
I ritratti, gli appunti, la voce dell’insegnante, la sedia girevole, la sigaretta: adoro questi dettagli!
I loro baci a stampo ed il fatto che Harry sia etero danno un tocco in più, decisamente molto carino, che mi fa sorridere!
Davvero brava, come sempre!
Nene