It's all a balance above the madness
di Samarskite

22/10/12, ore 22:01

allora quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a fangirlare per casa lol poi il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è molto carino e divertente u.u
Ho fangirlato di nuovo quando ho letto il mio nick. CIOÈ XKNELXKDKDKDK CHE COSA FAAAAIGAAAAA magari succedesse davvero AHAHAHAHAH vabbè, ti saluto ringraziandoti per avermi menzionato u.u
Baci,
Chiara :)

20/10/12, ore 17:42

Miracolo! Ce l'ho fatta a leggerlo... molto in ritardo lol
E' un capitolo dolcissimo *-* Louis e Sam, il Natale, Liam ...
Mi son fatta le risate nella scena iniziale, mi sono immaginata Malik con un coltello enorme e la luce cupa come in un film horror ahahah
Continua presto e non ti permettere di fermare la storia, io poi come faccio? D:

16/10/12, ore 22:05

Ho letto i capitoli tutti in una volta, sono bellissimi, scrivi davvero bene, e poi Sam e Louis sono una bellissima coppia, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

15/10/12, ore 17:20

Omg irritante cavalletta! ahhahahahhahahhaahahaha adoro questo capitolo,è intenso e allegro al contempo! Brava :)))

15/10/12, ore 16:12

recensisco anche se non mi picchi u.u me gusta questo capitolo LOL, ma voglio una sam meno suora che se ne frega se è a casa dei suoi genitori,
volevo chiederti se, dopo che ti ho stalkerato tutta la storia, ti andrebbe comunque di leggere la mia ff :) grazie se lo fai :)

15/10/12, ore 15:52

bellissimo! Finalmente quel coglion di louis si è deciso! :P era ora!

15/10/12, ore 15:38

QUESTO CAPITOLO è BEEEELLIIIIISSIIIIMOOOOO!!! *w* il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico quindi continua presto perchè pretendo il continuo èwè kjsdfns ok non sono nessuno per obbligarti D: ma la tua FF mi piace un casino perciò ci tengo molto a sapere come continua *___________* ahahahha le sorelle di Lou sono fantastiche *w* ahahahah ok ora la smetto.. però CONTINUA PRESTO!
Byee :3

15/10/12, ore 14:38

ok questa è una supplica-recensione... non sono mica io che mi sono dimenticata di te e della tua storia ma tu che non aggiornavi.
ci sono rimasta di merda e poi nel capitolo precedente ci hai lasciato con la dichiarazione di lou e io potevo solo immaginare cosa poteva succedere dopo...
quiiiiinnnddddiiiiii C O N T I N U A (più caratteri cubitali di così non so cosa fare!) :P
va bhe non mi dilungo se no incomincio a sparare cazzate
ps. capitolo stupendo come sempre ... motivo in più per CONTINUARE! ahahahahhaha ed ecco la cazzata!
-carola- xx

14/10/12, ore 22:41

LWWY è meravigliosa, ma anche la tua fan fic non scherza eh ;) seriamente, quando la finisci la metterò nei ricordati :)

14/10/12, ore 21:57

Ok questo capitolo è fottutamente commovente u.u tutta la storia del bambino è pesante ma è raccontata con delicatezza <3

14/10/12, ore 21:00

che figo questo capitolo è dolcissimo... E un bacio così proprio non me lo immaginavo <3 sono così teneriii :3

14/10/12, ore 20:48

siii mi è piaciuto ma i messaggi che si scambiano loro non li hai pubblicati? Perché io non riesco a visualizzar ma forse è perché sono col cellulare O.o Boh

14/10/12, ore 20:21

Molto toccante... Mi è piaciuto molto come racconto e da come scrivi si vede che non sei una bimba minchia ma te la cavi ;)

14/10/12, ore 20:01

Ok ma parlano in un linguaggio in codice? O.o ho fatto fatica a capire certe parti :) comunque classico? Io pure! A che anno?

14/10/12, ore 19:44

oddio ma è stupendo questo capitolo. cioè, tutto dall'inizio alla fine *-* soprattutto il flashback è molto bello e commovente. io non so come tu faccia a ricevere poche recensioni perché scrivi benissimo e poi è una storia che ha un senso e un filo logico, poi è molto bella C:
io spero che tu aggiornerai presto u.u
baci,
chiara :)