Die in your arms
di arthursheart

24/12/12, ore 10:36

AHHAHHAHA è bellissima, davvero c: poi anche l'ultima frase è stupenda proprio AHHAHHAHAHA
l'ho messa nelle seguite, dopo continuerò a recensire :3
alla prossima!

05/11/12, ore 15:31

Dio santissimo questa storia m'incuriosisce troppo, scrivi troppo bene e amo il nome Jennifer! Ahahah!
Lasciando perdere i piccoli dettagli corro subito a leggere i promissi, ti lascio la recensione all'ultimo capitolo! :) <3

12/10/12, ore 21:06

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

03/10/12, ore 20:21

aaaallora, ho letto solo il primo capitolo, poi domani passo subito a finire di leggerla.
per ora mi sembra scritta molto bene, ti consiglierei solo, per le prossime che spero scriverai, di cambiare carattere della scrittura, metti Georgia, per esempio c:
premessa : non mi piace justin, quindi sarà un trauma leggera una ff su di lui,ma lo farò, per te lol
vabbè, finisco domani
baci,
B xx

02/08/12, ore 22:50

kflksjllaslakdlaksa ciao. mi gaso perchè sono la prima che commenta questa storia *YES* quindi festeggio uu so che sai chi sono aahah comunque, corro a leggere il secondo capitolo perchè mi piace un sacco il primo askdldklkasja ecco.  COOOORRRROOOOOOOOOOOOOO LOL