Girasoli
di Sigyn

10/08/12, ore 09:38

Oh, che carina.
Sinceramente io adoro tutte le coppie yuri/shoujo ai, quindi trovarne mi rende felice, visto che qui sul fandom di Hetalia ce ne sono davvero poche çAç
Io la penso esattamente come Natalia, che, poi i girasoli non sono nemmeno persone. Ammetto che è uno dei miei fiori preferiti, ma si desse una svegliatina quel Russo e, poi, non appoggio il fatto che lui si spaventi e che scappi da quella /povera/ Ragazza. Quella parte di lui non mi piace. Io adoro Russia, per carità, ma mi fa pena vedere Natalia trattata in quel modo da una persona che ama.
Lei non merita questo, Natalia merita Tanto Amore e comprensione çwç
Detto Questo Ciao C:
LauretteH

02/08/12, ore 22:09

Ma io ti trovo in tutti i fandom che amo u.u Io, ahem, scipperei qualsiasi ragazza in hetalia. Qualsiasi. Sono cosi carine insieme, Biel e Unghe, se lasciassero in pace i ragazzi. Vogliamo piu' femslash! Complimenti (:

02/08/12, ore 20:32

Io shippo queste due assieme :3 nonostante sia semplicemente uno stranissimo crack pair, per me sono adorabili l'una accanto all'altra e mi piacciono da impazzire (L)
Questo per iniziare bene la recensione, sì XD
Mi è piaciuta la tua flash fic, l'ho trovata assai carina :3 Bielorussia, nonostante si stia aprendo a Ungheria - con fatica e lentezza, ma lo sta cmq facendo - rimane sempre Bielorussia nella sua ossessione verso il fratello, e questo la rende piacevolmente IC.
Ho trovato molto dolci le frasi finali, davvero (L)