Non piangere, Caroline!
di Fefy_07

14/12/12, ore 12:47

ciao, scusami se mi presento dopo tanto tempo ma il lavoro si fa sentire quindi eccomi a recuperare un pò di tempo perduto, allora premetto che a me caroline piace perche la sento forte anche sotto la sua aria da scema diciamo e che deve solo far uscire fuori la sua grinta e mi piace come lai descritta in questa tua ff, complimenti.
PS: mi mancano le tue recensioni e se ti và ho aggiornato, spero di sentirti presto, lucy !!!

02/08/12, ore 23:31

Sul serio .. è bellissima  e dolcissima :')
Mi ha fatto emozionare immaginarli da bambini **
Credo che tutto fosse più semplice prima che scoprissero i vampiri e tutto il resto..
A me Matt e Caroline sono sempre piaciuti, sia come amici che come coppia :)
Quando erano entrambi umani e estranei al mondo della magia, per me erano la cosa più genuina e sincera della serie, perché si amavano come due persone normali, e si amavano tantissimo ^^
Basta, meglio non parlare di loro due altrimenti mi viene la nostalgia xD
Complimenti ancora!

02/08/12, ore 22:41

Ooooh *-* E' bellissima. Prima di tutto parla di Caroline, che è il mio personaggio preferito in assoluto, e hai ragione perché da piccoli sono tutti molto più coccolosi e tenerosi ma anche molto sinceri e spontanei. E poi è divertente far agire i bambini!
Sono entrambi molto IC, per quando possano essere IC bambini di cinque anni xD Matt è tenerissimo, non sono Mattoline né Forwood (in realtà tifo Stefan/Caroline, ma mi piace anche tanto con Klaus *-*) però qui mi hai fatto tifare come una matta!
Davvero, davvero bella, non posso dirti niente perché non ci sono errori! xD Neanche di grammatica, sul serio sei stata molto brava in tutto.
XOXO
Gaja.