This is not a story about forgiveness
di Christine23

05/08/12, ore 10:50

Bellissimo prologo! Io e il mio migliore amico Angst ringraziamo sentitamente!
Per quanto riguarda la scrittura sai già che penso che tu sia davvero brava, quindi non sto qui a dilungarmi tanto!
Di quanti capitoli è composta la storia? (lo chiedo sempre per curiosità!)

LyliRose

04/08/12, ore 11:00

Ciao, ho visto che hai postato un' altra fanfiction, interessante il prologo, continuerò a seguirti. Sei davvero brava.
Un bacio

misseli

03/08/12, ore 09:59

... wow!
Personalmente penso che la scelta di non approfondire il rapporto tra Draco ed Hermione sia un ottimo modo per descrivere meglio scene come queste.
Comunque complimenti, il linguaggio solenne e quasi aulico dą a questa one-shot un tono veramente piacevole e secondo me non altisonante.
Complimenti davvero, adoro le Draco/Hermione, anch'io ne sto scrivendo una, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Poi, scusa, vista l'immagine di Alex Pettyfer non potevo non leggere e recensire!
Muffliato

03/08/12, ore 00:26

Mi piace tantissimo questo prologo, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Mi ha gią incuriosito tantissimo:D Un bacio
Fenix

02/08/12, ore 23:18

Sicuramente sei una che sa come suscitare interesse e tenere col fiato sospeso... :)
la tua storia promette molto bene, sono curiosa di scoprire se il nostro Draco è un innocente imprigionato ingiustamente o se è colpevole di un orribile crimine (se questo crimine si chiama amore, poi, è ancora più intrigante)
Daphne è una perfetta sconosciuta per me, non avendo mai letto nulla di lei, ma da come l'hai descritta me la immagino tanto glaciale quanto priva di morale e di scrupoli
inutile dire che ho inserito la tua storia tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... quanto prima! ;) baci

02/08/12, ore 22:33

Wow!
E' l'unica cosa che sono riuscita ad elaborare mentre passavo dalla storia alla pagina della recensione!

Dai tuoi avvertimenti credo di aver ricamato da questo prologo tutta una serie di intrecci che non portano a nulla di buono, anzi, parlerei di catastrofi vere e proprie, ma si sa, i miei film mentali talvolta sono peggio del finale di Titanic, che è tutto dire!! xD

Ma ritorniamo alla storia :D
Già la citazione dell'Otello mi ha incuriosito e attratto in modo impressionante per non parlare di questa tinta noir che hai dato alla storia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Purtroppo per ora c'è poco da commentare, potrei esporti tutte le teorie che la mia mente malata ha prodotto (compreso l'omicidio passionale di Hermione da parte di Draco), ma per il momento preferisco tacere ed aspettare :D
Ti dico solo che l'inizio - ma sopratutto la frase "Si disse che Draco Malfoy fosse finito ad Azkaban perché colpevole di aver amato troppo"  - ha attirato pienamente la mia attenzione :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Quindi a presto, spero!! E nel frattempo ti faccio i miei soliti complimenti per il tuo modo di scrivere!!
Un bacio!
Ros

PS: visto che Draco è ad Azkaban, dici che è possibile una futura comparsata di Wallace, la guardia carceraria?? xD Vabbè, io ci ho provato!! ;D No, ovviamente sto scherzando!! :D Credo che l'ironia e la simpatia di Wallace stonerebbe con i toni cupi di questa storia affascinante!!

02/08/12, ore 21:28

Tu sai che io AMO le Draco/Hermione. Lo sai.
E questo prologo è tremendamente logorante... e bastardo. Capisco che tu voglia lasciare la suspense, però così mi fai morire lentamente.
Tuttavia è anche vero che il loro amore debba essere così, dilaniante e violento, passionale  e dissanguante; è come una droga, di cui non puoi fare a meno e ti illudi che ti faccia star meglio quando invece ti uccide, dose dopo dose. Già nel prologo si capisce perfettamente che si finirà col rasentare la follia. E la cosa mi piace, assai. <3
Daphne è impeccabile e perfetta, come sempre. Ma d'altra parte è in questo modo che deve apparire una perfetta Regina di Ghiaccio Slytherin, giusto?;)
La amo e la odio. Draco, in questo caso, credo che la odi e basta.
Però, due curisità:
1. Come mai proprio Daphne e non Astoria? Era imposto dal contest?
2. Ad un certo punto, verso la fine, tu hai scritto "spunto" riferendoti al disprezzo che Draco mostra nei confronti della vecchia compagna di Casa. E' proprio "spunto" oppure intendevi "sputo"? Perchè mi sembra che quest'ultimo stesse meglio nella frase... Ma adesso la rileggo;)
Comunque, davvero complimenti! :D

Carlotta

02/08/12, ore 21:11

Prologo.
Che me ne faccio solo del prologo? Perché sei così perfida da lasciarmi a bocca asciutta, così, con una maledizione a fine capitolo?
Tu, donna, sei il diavolo!

Tornando a cose serie... è meravigliosa, sul serio.
La citazione di Otello, che racchiude già in sé una bellezza miracolosa, da un tocco elegante al prologo, scritto alla perfezione - come già saprai. -
Italiano impeccabile, parole ricercate, ed emozioni incontrastabili.
Cos'ha fatto, Draco, per finire ad Azkaban?
Ha ucciso per gelosia?
Oltre ad avermi messo addosso una grossa curiosità, dolcezza, ho sentito ogni parola scritta pesare come un macigno.
Pensata, elaborata, tutto curato nei minimi dettagli; il comportamento di Draco, quello di Daphne - da vera serpe - tutto IC, come li avevo immaginati... come tu li hai resi reali.
Non posso dire altro per ora, poiché non spieghi molto da quì, quindi spero di vedere presto il prossimo capitolo, donna.
Lo pretendo!
Complimenti come sempre, tua, peaces <3