My Turn ♥
di Melabanana_

06/08/12, ore 18:41

Ciao! Allora inizio col dirti che amo questo pairing, davvero tanto, e non credevo avrei mai trovato qualche fanfiction in italiano su di loro. Quindi ti voglio ringraziare dal profondo del cuore per aver scritto questa carinissima storia su di loro: grazie!<3 Detto questo: ho trovato la tua storia davvero molto carina! Fluff e pucciosa, ma non troppo, e con i caratteri sia di Dento che di Iris ben resi. Sì, mi piace proprio. Complimenti!^^ Comunque, se posso darti un consiglio, ho notato che ripeti spesso gli stessi termini. So che è una seccatura, ma ti conviene provare a sostituire con dei sinonimi;) Beh, che altro posso dirti? Continua a scrivere e divertiti!^^
Saluti.
Chiaky

03/08/12, ore 23:49

Ciao,benvenuta nel fandom.
La tua shot č molto bella,io sono un pearlshipper,e normalmente non mi interessano le altre coppie,ma avendoti giā tra i preferiti ho voluto leggere.
La storia č scritta molto bene,particolareggiata,minuziosa,accurata ecc...
Spero che non sia la tua l'ultima storia sul fandom,chissā magari potrei anche leggere una tua Pearl...
basta! sto delirando, quindi chiudo qui, a presto
FSpearl.

03/08/12, ore 13:36

Awwwwwwww che teneriiiiiiii *^*
Non sono fan della coppia *anche se lei shippa tuttixtutti*  ma la tua fict è davvero carina. Mi è piaciuta, sì!
Lol, ti è venuta l'ispirazione mentre eri ad Ischia B'I beh, e come non poteva venire in un'isola tanto meravigliosa, ne? Io adoro Ischia C: ci vado spesso in Vacanza *^*
Beh, complimenti ...
Ciao Ciao <3

LauretteH B|

03/08/12, ore 12:45

Bella zia (?)

Non so come cominciare questa recensione, ma ormai comincio tutte le recensioni con "non so come cominciare questa recensione", quindi direi che questo sarà l'inizio di ogni mia recensione. Yeah.
...  ♥

Comincio subito la recensione, dato che tra un po' dovrò andare a pranzare! D: A te piace la ricotta? A me sì. (wtf)
Come già detto ieri sera, dolce. Dolce, dolcissima! ** E poi, cavoli, ma i personaggi sono decisamente IC. Come hai fatto? :'D Dico, per essere la tua prima fiction sui pokémon bisogna proprio farti i complimenti! ** E' davvero bella! **
Iris che sta per cadere in acqua e non se ne accorge perché pensa ad altro -coffcoffcilancoff- ce la vedo proprio :3 Io adoro quella ragazza ** <3
Oh, e grazie per aver usato il nome inglese per Cilan. Spighetto non si può sentire, su °A°
Che poi anche io odio le barche e le navi e il mare in generale. Sono stata su una barca una volta in tutta la mia vita qualche giorno fa e sono rimasta tutto il tempo seduta nella parte anteriore per non vomitare. Intendo, è brutto D: -poi è arrivata una mia mica e abbiamo cantato My heart will go on-
Quando scendono sulla spiaggia, Iris è ancora più IC. Non gli dice perchéééé, che carina çuç
L'ultima parte è quella che mi piace di più in assoluto. Me lo immagino, Cilan con una faccia da ebete e una mano sulla guancia che guarda Iris che corre da Ash con in mano direttamente una vaschetta di gelato (?) gridando che è un bambino, eccetera eccetera.
.....Va be', ora ho voglia di gelato. D:
E adesso è il turno di Cilan. Mufufufufu~ (wtf)
Flufffffff. Come già detto, vado in overdose di fluff. Ora. *va in overdose di fluff* [Cit.] ♥
Sono due ammori, e io non so più cosa dire. Spero ti abbia fatto piacere. Ora che ci penso, credo sia la prima recensione nel fandom dei pokémon! x''
Ma non divago più.
Ora vado a scrivere io, che altrimenti stasera mi picchi virtualmente. (?)
Auf Wiederseheeeen~ (?)
- laCognatA

02/08/12, ore 22:34

Ciau ^_^
Prima di tutto BENVENUTA su questo fandom!
Sono Yume Kourine! :)
A essere sincera la coppia non mi piace molto, però la tua storia mi è piaciuta così tanto che mi sono dimenticata che i personaggi non mi piacevano.
Brava! Ho notato piccole imprecisioni ma niente di grave!
Brava!
Yume Kourine