E' il nostro lavoro
di NowKissMe YouFool

03/06/14, ore 21:07

Ogni volta che leggo questa Os mi metto a piangere. Amo gli ziam.

29/09/13, ore 19:57

Davvero bellissima, mi ha decisamente spezzato il cuore, ma adoro il modo in cui scrivi e la passione che trasmetti
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 07:59 pm)

08/08/13, ore 14:35

ciao,
vorrei solo esprimerti il mio sconfinato amore per aver scritto questa OS! Supernatural è una delle mie serie preferite, e adoro gli Ziam quindi dire che mi piace è riduttivo! la storia è scritta molto bene e anche se la puntata con il Wendigo non è una delle mie preferite l'ho amata in questo contesto! sarebbe carino se ne scrivessi altre del genere :) xx

29/01/13, ore 22:30

Dio mio.

Te l'ho detto che tu mi togli le parole, porca miseria.
Si, seguivo Supernatural, lo trovo davvero molto bello, anche se da per scontato l'esistenza di Dio e di tutto quello che si trascina dietro la religione cristiana. Sai,per una non credente è un po' strano, ma rimane comunque bellissimo.
Sto leggendo quanto più posso tra ciò che hai scritto mentre aspetto che tu mi tolga il fiato con un altro capitolo di 'A kind of... brother?'. Quella rimarrà sempre maledettamente perfetta.

Un bacio,
Valeria.

11/01/13, ore 22:52

E' bellissima! :') sono senza parole... davvero.
Inizio col dirti che mi piace tantissimo come scrivi, hai davvero un talento. E poi... wow, Supernatural e One Direction? E' perfetto! Sono una grandissima fan di entrambi e questa ff è meravigliosa!
Zayn mi ricorda Dean, spesso freddo e duro ma sotto sotto un grande tenerone! E ziam! Hai messo una delle mie bromance preferite insieme a Supernatural! Non posso fare altro che amarti!
Sei una grande! meriti tutta la mia stima, sista! u.u (?)
lol, bye bye :)
ps. non ti dispiace se farò un salto da qualche altra tua fan fiction, vero? :3

07/12/12, ore 17:39

*Dopo 4 mesi*
Saaaalve c:
Ho scoperto questa os qualche giorno fa e mi è assolutamente impossibile non piangere ogni volta che la rileggo :')
E diciamocelo, la leggo almeno due volte al giorno.
E' semplicemente asdfghjkl.
Questo intreccio tra Supernatural e Ziam è semplicemente fantastico c:
Basta, ti amo lol.
Sei veramente fantastica, ringrazio la mia amica pe avermi spinto a leggere la tua FF 'A kind of... brothers?' e ad avermi fatto scoprire queste os assolutamente mozza fiato.
Continua a scrivere mi raccomando, perchè sono diventata dipendente dalla tua scrittura asdfghjkl.

Kisses Kisses xx

30/08/12, ore 19:49

Questa fanfiction è stupenda! È scorrevole e originale, mi è piaciuta tantissimo! Le descrizioni sono dettagliate e tutte queste informazioni 'esoteriche ', tipo la trappola del diavolo o il sale usato come repellente sono interessanti :) Sarò un'inguaribile romantica, ma il fatto che l'ultima cosa che vede Zayn sia Liam e l'unica cosa che sente è il suo 'ti amo' mi ha commossa :') Complimenti, sei veremente brava C: Isa xx

02/08/12, ore 23:58

Sono forse una delle poche persone che non segue il telefilm Supernatural però nonostante questo sono riuscita a capire dove è stata ambientata la storia, grazie alle varie descrizioni non lunghe e noiose ma semplici e molto scorrevoli. In questo ambiente pieno di demoni e cose varie. anche se Zayn muore, alla fine è sempre l'amore a trionfare. Nonostante tutto ciò sono riuscirvi a esprimere i loro sentimenti. Penso di aver detto tutto e di averti trattenuto abbastanza. Alla prossima :)

02/08/12, ore 23:00

no ok stò piangendo..