X Factor Naruto
di Lady_Iasmin

06/03/13, ore 16:38

Ciao sorellona! Come va la vita? Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ( Lo so, mentre leggevo sembravo normale, ma nella mia mente stavo urlando come una pazza dalle risate!).
Questo capitolo mi è sembrato davvero originale! Tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo! Alla prossima!
Susu chan

25/11/12, ore 13:51

Oddio è stupenda!! Naruto mi ha fatto morire xDXD
complimernti, una delle poche fic che mi ha fatto ridere sul serio!!
continuerò a leggerla! Ciao da Hope!! ^___^

25/11/12, ore 10:37

BRAVA molto BRAVA!!!!!!!!! mi hai letteralmente ucciso dal ridere XD complimenti davvero. a me i concorrenti che sono piaciuti di più sono : orociok, sasuke, hinata, iruka, ino, e deidara nel video imbarazzante... senza dimenticare hidan e kakuzu con il gagnam style ahahahahahahahah povero itachi... ha fatto 'na figura (scusa per la volgarità) de mierda XD bacioni darkellina <3

13/08/12, ore 23:02

Ciao mi piace la tua ff mi fa ridere un sacco!! La adoro! Continua così!! ; ) A presto! Da sophie12 . P.S. Aspetto con tanta tanta ansia i prossimi capitoli. Ciao ciao!

09/08/12, ore 22:25

Perche dici che nn fa ridere quando io gia dalle prime righe stavo per morire soffocata xdxd
cmq bellissimo come al solito adesso vado a leggermi il secondo cappy xd xd xd
baci supersakura

03/08/12, ore 12:41

Ti rendi conto di quello che hai scritto?!!
Dici che questo capitolo non fa ridere e che i prossimi saranno più divertenti!
ALLORA MORIRO'. No, davvero X°D ho le lacrime agli occhi per le troppe risate!!! Ti giuro che sto ancora ridendo nel ricordare Paguro Zozzomaki e Salame U-Cicca XD ahahahaha, ma come fai?? Sempre detto che tu sei un genio!!
E poi i grilli di sottofondo quando Naruto chiede se qualche ragazza vuole diventare la signora Uzumaki... ci sarei io, oltre ad Hinata!! *__*
Ah poi la chitarra della Chicco e la canzone della vecchia fattoria X°D e la frustrazione di Sasuke...  X°D
Complimenti, questo primo capitolo è fantastico!
Aggiorna presto
Soly Dea

03/08/12, ore 11:34

Yeeee!! Vai così ^_^!!
Devo dire che, nonostante Sasuke mi faccia letteralmente schifo, la canzone che hai scelto per lui è bellissima ; ) Mi dispiace per Na-chan ma .. ehm .. la vecchia fattoria se la poteva risparmiare ^_^'
Beeellissimo questo cap, era un pò che lo aspettavo e sono felice di averlo finamente letto! Aspettrò il seguito che spero arriverà presto!
Ciao ^_^

Kiss by Chocolate_senpai ; )

02/08/12, ore 22:10

Un solo neurone che dice vendetta, True Story <3
Okay, ti stimo troppo.
Tornando seri, la comicità non manca, sopratutto le scene che vedono Naruto protagonista.
Idea originale la tua, complimenti!