Hug
di Sigyn

03/08/12, ore 17:38

*sbuca dal nulla, avvolta dalla nrbbia* Salve, comuni mortal... No, aspetta, ho sbagliato l'entrata. Ciò che volevo dire era... Com' è che non ci sono recensioni? Dove sono finiti tutti i recensori? *si guarda attorno preoccupata* comunque non temere, chére, qua ci sono io! Yanyan, pronta a servirvi *sprofonda in un inchino* Io ho una vera passione per Nyotalia, e mi dispiace che in giro ci siano così poche fanfiction sul gender bend dei ostri cari personaggi; quindi era ovvio che avrei apprezzato almeno un poco questa one-shot, anche solo per il tema~ Allora, la storia é davvero carina; non avevo mai pensato a una Male!Hungary/Male!Bekarus, e invece non solo funziona, ma mi piace o.o la cosa, inutile dirlo, mi ha fatto molto piacere xD soprattutto però mi sono piaciute le emozioni di Male!Belarus, come cerchi di negare a sé stesso quello che potrebbe provsre per l'altro, come si strugga per la sorella. Lo fa sembrare meno psicopatico, come invece me lo vedevo, e molto più umano <3 Quindi ottimo lavoro, spero davvero che continuerai a scrivere e terrò d'occhio le tue future creazioni! ^w^ Con affetto e esortandoti a proseguire, yanyan~