Quando ti innamorerai io scomparirò♥
di wjthluke

Hola cichas !
Bene vedo che hai risolto il cazzo di problema che hai creato fra quelle coglione di Amy e Callie
Giuro che se le fai litigare ancora e fai sembrare ME CALLIE una puttana entro in questo cazzo di pc e ti spacco quel cazzo di adorabile culo che c'hai!
Ma Zayn che mi combini ?!
Okay tu sei pazza non so di dove ti vengono certe idee del cazzo ma sono fighe e fanno ridere un botto!
Vabbè continua presto xx
-Da notare la mia finezza come sempre!
Una bacio enome come un culo d'elefante in calore !
Kiss kiss Gossip Girl
No scherzo Kiss kiss Sabry :) x

davvero bello..... la scena della vicchietta è epica ahhahahahhaahh stupendo davvero :D continua! please

11/08/12, ore 22:14

i quaranta mila gatti che si mangiano il tuo cibo sono stupendi ahahha sei bravissima a scrivere mi piace un sacco :D

11/08/12, ore 22:04

Merda allora rimarrai con me per sempre! Faccio prima ad affogarmi io!
ahahahhaahah davvero bello questo capitolo, come gli altri tra l'altro :D

11/08/12, ore 21:56

AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA STO MORENDO DAL RIDERE AHAHHHHAAHHAAHHAHH POVERO IL GATTO POSSEDUTO HAHHHAHAHAHAAHH BELLO... DAVVERO BELLO

11/08/12, ore 21:48

Bellissimo l'amico immaginario ahahah divertente... scrivi davvero abfgvajhvuhfvahyfhafguadhvuvkjc mi piace tanto

BELLISSIMO mi piace tanto....
il ragazzo con l'albero in testa è epico ahaahah davvero mi piace tanto!!

Mi piace tantissimo questa storia!
Che stronza Callie!
Che poi mi stava anche simpatica visto che si chiama come quella di Grey's Anatomy!
E io adoro Gray's Anatomy, ma non ci combina nulla ora..
Ti prego di cntinuare al più presto.
Sennò avrai una Giulia sulla coscenza u.u
Questo capitolo è divertentissimo, sono morta dal ridere!
Al prossimo capitolo.

Giulia

Mi spieghi perchè non continui, cazzo?! Io amo questa FF! Sbrigati ad aggiornare sennò ti strappo le ovaie! (?) Dai cazzo, Gianluca! Muoviti, hai capito? xx
- Peace and Love,
Rebecca :)

ahhahhaahaha questo capitolo è troppo swag (?) ahhaha no dai sono morta dalle risate quando c'era la vecchietta che dava le borsate haahahahhahahahahah :)

09/08/12, ore 22:15

Troppo stupendoooooo!Ma perchè sei così brava,perchè?no dai devi dirmelo..adoro troppo la tua storia e non ci sono stata e ora ho deciso che va dritta nelle preferite!Suuuuuuuuuuu :)

è fantastica!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH io sto morendo dalle risate! giuro, ho le lacrime agli occhi lol
poi la vecchietta che li prende a sassate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok.
continua presto xx

Maaa porco procione in calore ! (aspetta ma i procioni maschi sono in calore e hanno le mestruazioni ??)
Baaaaaaaaaaaah :O
Vabbè coooomunque ...
PERCHE' CAZZO MI HAI FATTO SEMBRARE UNA PUTTANA CIOE' NON SONO COME  HILARY !!
Spero che sistemeraì sto casino del cazzo >.<
Vabbè a parte quuuuesto MI è PIACIUTO UN SACCO IL CAPITOLO !
Divertente come al soliito xD
-Kiss kiss Sabry (ovvero Callie u.u) :) x

-LA PECORA DOLLY!!-

Oddio ti giuro sto morendo dalle risate.. La tua Amy spara cazzate a volontà.. ahahaha
-Il corpo molto corpo.. mhm ahhahaha
Dio è fantastico sadfghjhgfdfghjtyugvbn <3

Byee

Ahahahahaha che nonnina malefica! Puahahahah, comunque sei bravissima, continua! Spero le parole siano più di dieci xD