Accidental Love...
di _YeongWonhi_

06/08/12, ore 14:59

Mi hai lasciato con questa faccia --> O.O appena lessi il nome Krystal, mi era venuto in mente il volto di Krystal delle f(x) e mi sono un po' preoccupata xD. poi quando ho letto che era tedesca mi sono sentita sollevata... ù.ù continua a scrivere perchè secondo me prende una piega divertente questa storia :D ok, adesso ti lascio pensare (pensa pensa pensa...)
Ciaoo
*° LeLe

03/08/12, ore 16:03

Finisci sempre per tenermi sulle spine non è giusto! *piange disperata*
Però ti perdono! La storia ha preso una piega che mi piace assai ^^
E alla tua domanda JunHyung diventerà più "stronzo" o più "dolcioso"? Ti rispondo più stronzo! Almeno è quello che spero! *ride* Non si può diventare più “dolciosi” subito no? Ma tanto so che non finisce mai come mi aspetto! Perciò attenderò il seguito in silenzio! U_U

03/08/12, ore 12:52

Secondo me Jun diventerà più dolce dopo questa esperienza.. Anche perché sono sicura che Crystal lo farà cambiare radicalmente xD
Ovviamente nella storia non poteva mancare un personaggio fondamentale: Kikwang! Bwahsuahushauash Kikwang :Q__ (?)
Comunque m'è piaciuto il capitolo, è scritto davvero molto bene.. Come al solito, direi :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*
Come sempre non posso evitare di dirti che sei un fottuto geniaccio :')
Continua così che spacchi i cessi (?). E' una cosa positiva, anche se potrebbe sembrare il contrario ò_ò
Vabbè, la smetto.
Baci :3

Lil' Monkey.

02/08/12, ore 23:38

E che personaggi ,dici bene ! U.U Inizio ad avere qualche delucidazione sulla storia,ma è ancora tutto molto (si dai ci sta xD) annebbiato ! Sono ancora molto curiosa, ma ammetto che non ho ancora un’idea ben precisa della storia ! Attenderò il prossimo capitolo e quello prossimo ancora, e il prossimo ancora !