(under) different skins
di beastille

30/09/12, ore 16:00

Tesoro, davvero cosa posso dire?
Sì, lo so che avevo promesso che mi sarei fatta un account tutto mio dove fangirlare come una pazza e scrivere le mie storie imbarazzanti ma questo week-end è stato pieno di avvenimenti e proprio non ho avuto un'oretta libera per farmelo, ma giuro che la prossima recensione arriverà direttamente dal mio, di account. Comunque nel caso non l'avessi capito non sono la Sanclin, ma la favolosa regiulian.
In ogni caso, mi stavo mettendo a piangere, e io non piango. Sei così brava. E poi diciamocelo, una Larry con Ziam più Nosh. Come posso non amarla e amarti?
Anche se, credo, questa ambientazione non è venuta fuori dal nulla, no? Forse quell' "occupato" di Harry era una specie di citazione (di cui tra l'altro dobbiamo assolutamente parlare, se l'hai vista, e io so che l'hai vista), am I wrong?
Anyway, we are partners in crime, or maybe, in fangirling.
Ti mando un grosso bacio perché hai aggiornato e te lo meriti proprio.
E sempre #bravery.

05/08/12, ore 15:32

No ok...questa os è dolcissima.Alla fine l'ho letta dopo che mia sorella mi ha praticamente perseguitato per una settimana per farmela leggere. LOL
Comunque sia...mi è piaciuta moltissimo la parte LArry e la parte dove Zayn scocca un bacio sulla tempia a Liam.Devo dire che l'ho trovato inusuale ma anche molto tenero.Sai? Forse è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma mi piace il tuo stile .L'ho trovato molto delicato.Non saprei come altro descriverlo.Forse nella parte della Ziam non mi è piaciuta molto la strutturazione del testo, ma per il resto ho trovato tuttpo ok.Senti, perdona l'ignoranza, ma i numeri tra parentesi che senso hanno? Bene ho finito.
Un bacione
Cilyan

04/08/12, ore 23:48

Cià bella c:

Oddio,mi piace troppo,è bellissima sdjksdaf
Adoro sopprattutto la parte Larry e Ziam *ww*
Apparte che Nosh è di una dolcezza assoluta.
Mi farebbe piacere se passassi da me e farmi sapere se ti piace qualcosa c:
Complimenti ancora,è meravigliosa e finisce tra le preferite u.u
xx