Tears Roll Down - A Tears for Fears fanfiction #1 Memories Fade
di change_

11/11/14, ore 19:42

Okay, sono passati pure due anni da questa FF, ma nulla, volevo solo dirti che l'ho letta davvero tutta d'un fiato. Chissą se leggerai questa recensione! ahahahaha

xo <3

28/08/12, ore 01:55

Eccomi! :)

Allora, per prima cosa ti devo stimare tanto tanto tanto perchè hai scritto qualcosa di dolcissimo sui mitologici Tears for Fears, che ahimè conoscono in pochi al giorno d'oggi!
Semplicemente adoro come tu sia riuscita a descrivere dettagliatamente ogni singola scena, ogni singolo respiro, ogni singolo sguardo, ed è una cosa bellissima perchè man mano che si va avanti a leggere le emozioni si fanno sempre più vive, e ti sembra quasi di essere lì con loro! Roland e Curt sono così eleganti, così dolci, proprio come li immagino anch'io!
Concordando con l'altra recensione, devo ammettere che ho faticato un po' a leggerla, non perchè sia noiosa o pesante (tutt'altro!!!), bensì per come si presenta graficamente: se posso darti un piccolo consiglio dovresti andare più a capo, in modo da rendere il racconto più fluido, e forse dovresti unire alcune frasi fra loro come ad esempio: " Roland aprì piano gli occhi scuri.E gli sorrise,annegando nei suoi occhi." Se posso, ti consiglio di scaricare il programma "Nvu", lo uso anch'io per pubblicare qui su EFP: dopo averci scritto il testo o averlo copiato, basta che clicchi nella sezione "Sorgente" ed incolli tutto quello che ti appare qui sul sito :) Te lo propongo proprio perchè penso che questo tuo capitolo sia fantastico e brilli di tanta tenerezza, e appunto per questo dovrebbe essere valorizzato al meglio, graficamente intendo!
Grazie per avermi fatto leggere questa bella storia! Ora aspetto il seguito!!

Un abbraccio e un biscotto,

Willy Wonka

15/08/12, ore 18:18

Buon Ferragosto, fa' finta che non mi conosci XD

Allora, innanzitutto ho da dirti che a primo impatto, la gente potrebbe non essere attirata da questo malloppo, il che di certo non depone a tuo favore. Per renderlo più scorrevole, potresti andare a capo più spesso e ogni volta che termini con un argomento dividere il paragrafo. Inoltre, è una regola della grammatica porre gli spazi dopo la punteggiatura.
Per il resto la grammatica è perfetta, salvo qualche errorino qua e là trascurabile.

La trama di questo primo capitolo è davvero coinvolgente, hai saputo narrare un episodio durato poco tempo in molte righe, e per questo non posso che complimentarmi con te poiché non è da tutti. Mi piace molto il modo in cui descrivi la scena: ho potuto vivere ogni attimo grazie ai vocaboli corretti che hai scelto.

Questo è tutto ciò che ho da dirti, non è molto perché la considero davvero molto, molto buona, oltre al fatto che sono nuova di qui e non sono molto pratica.
Voglio subito il seguito! :3