La Luce Di Quel Giorno
di Francesco4

15/04/16, ore 17:55

Wow! Bellissima e dolce. Uno squarcio di realtà scritto magistralmente. Sono riuscita ad immaginarmi ogni istante, quasi percependo i sentimenti cha animano il personaggio anche se forse li hai lasciati sottintesi.
Bravo, veramente bravissimo.
Un abbraccio,
Shandara

13/08/12, ore 17:09

Beh, te l'avevo già detto in precedenza, ma lo ribadisco, sei davvero bravo a scrivre... a dire il vero pensavo di dover leggere qualcosa di più lungo come prima ff postata, ma va benissimo anche così XD
Che dire del tuo racconto? per tutto il tempo non ho potuto far a meno di pensare a quanto richiamasse quei racconti del dolce stil novo che ho studiato a scuola: la donna angelicata, bella e irraggiungibile, le pene d'amore e tutto il sentimento che viene poi scritto... la luce (?) ... ah, e il gatto che è quasi una figura simbolica (??) ... boh, probabilmente le vedo solo io queste cose nel testo X°D ... a differenza dei racconti di Cavalcanti (di Dante no, perchè non è noioso lui, ecco! (??) XD) questo non risulta per niente noioso, anzi è pittuosto scorrevole v.v
quindi che dire in conclusione se non "complimenti e mi raccomando, continua a pubblicare!" ;D
Saluti, CH.