In cerca dell'anima gemella...
di kuri10

24/02/13, ore 12:20

Oh, ma che carina, la metafora delle ali e dell' angelo è molto carina, ^_^

24/02/13, ore 11:18

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ovviamente la scuola ha la priorità.
Comunque sia oddio povera Aurora e povero Naruto, decisamente non gliene va bene una e tutti lo trattano, sia fisicamente che moralmente male!
Ed ora cosa succederà? Naruto riuscirà a salavre Aurora? Chiederà aiuto a Sergey?
Aspetto di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:19 am)

24/02/13, ore 10:55

Yahiko è uno s*****o, b******o le persone come lui dovrebbero morire tra atroci torture.
Adesso sappiamo come mai Naruto è diventato una prostituta, s'è sentito tradito dalla persona che amava con tutto il cuore sommato al dolore d'essere stato abbandonato dai genitori e il rapimento di Aurora per lui è stato troppo.
MA adesso Aurora è tornata e sta morendo, quanti anni sono passati e cosa è successo, sono curiosa di saperlo.
Al prossimo capitolo

10/12/12, ore 13:54

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Povera Aurora chissà cosa vorranno da lei e chi è stata a rapirla, Naruto è disperato ed è comprensibile visto il loro legame, anche se era poco tempo che si occupava di lei.
Comunque ci sono ancora un sacco di cose poco chiare e da scoprire, quindi aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

16/09/12, ore 16:07

Mi piace come primo capitolo.
Questo Naruto è disilluso, non crede nell'amore e penso abbia avuto un passato non proprio bellissimo.
Voglio leggere cosa t'inventerai e scoprire chi è Aurora.
Al prossimo capitolo.

03/08/12, ore 13:55

è un storia che mi interessa molto^^.Naruto così non lo avevo mai pensato sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.alla prox

03/08/12, ore 13:11

Salve e buon giorno ragazza! ^^
allora come inizio non è affatto male! ;D certo, mi dispiace un po' che naruto abbia deciso di scegliere quella vita, ma io confido tutte le mie speranze nel teme u.u dato che è una SasuNaru *paring che io adoro* :D
Sono curiosa di sapere com'è Serghey *-* *sogna ad occhi aperti un bell'imbusto*
Quando ho letto il finale del primo capitolo e il nome " Aurora " mi è venuta in mente un'altra fic dove, Aurora, è la figlia di naruto ... oddio spero non sia così! XP
Mi dispiace non poterti aiutare! >.< non crede di essere brava nel ruolo di beta! comunque non ho notato errori ;D
Sono curiosa di leggere il seguito di questa fic
un abbraccio EuphieKai

03/08/12, ore 11:08

Ciao, come inizio della tua prima long non è male. Certo di storie in cui Naruto vende il suo corpo ce ne sono molte. Però sono sicura che la tua sarà diversa. Come inizio direi che è ben descritto anche se è presto per dare un parere approfondito.
Aspetto di sapere cosa succederà con il prossimo capitolo, kiss