Oh, happy days!
di Onlyna

10/09/12, ore 21:08

Premettendo che a me le drabble non fanno impazzire, non riesco a non apprezzare dello slash scritto in modo giusto e ammirevole. Sono una yaoista accanita e devo dire che, qui, hai messo tutte le mie ships dei 1D preferite. Un applauso perché hai messo la Lirry, che amo e che non si caga mai nessuno.
Mi è piaciuta in particolare l'ultima, amo quando Harry viene descritto come una ragazzina piena di ormoni, ahw.
Devo solo dire che trovo insolita la scelta di scrivere sul Devincest ma... devo dire che non mi dispiace, uhm.
(Sì, sono nel thegays e mi annoiavo, allora sono andata a ritirare fuori le cose delle Gaylimpiadi, hahahah).
- Maci.

25/08/12, ore 21:11

OOOOOOOOOOOOOOOOOH e qui mi posso sfogare con il delirio-recensione.
e vai con la numero 1. e vai con lo schifosissimo romanticismo dell'alba insieme (cavolo è davvero un'apoteosi della sdolcinatezza!), Zayn che mi sembra il tipo da sopportare a stento abbracci e coccole, figurati una cosa del genere, da discorso di coppia davanti al sole che nasce....
numero 2. Liam ti prego fai anche i miei compiti di matematica! E se Harry ti dà fastidio, ci penso io a togliertelo dalle scatole. Lo impacchetto e lo spedisco all'autrice di questa ff, in modo che lo abbia a portata di mano come ispirazione vivente. Tanto a lei non dà fastidio se lui la disturba durante i compiti, no?
numero trrrrrrrrrrèèè! Il tramonto invece lo trovo veramente romantico, e se invece è estraniato dal contest di coppia lo trovo molto poetico *-* Paradossalmente in contrasto con quello che ho scritto qualche riga più su, non faccio fatica a vedere Zayn che lo osserva - certo, con un Niall si farebbe qualsiasi cosa, no?
numero 4. Rieccoci con Ben e Josh - la tenerezza e la perversione e la gioia *-*
numero 5. Le prime quattro parole sarebbero da tatuare a caratteri cubitali sulla schiena del diretto interessato, non trovi? ;D
Bene, spero di essermi rifatto con questa recensione ^^
Bacione