i'm leaving today.
di Mils

28/08/12, ore 03:53

sto piangendo sai?
certo che lo sai,ormai conosci la mia anima piagnucolosa (?)
non so come ci riesci davvero,non lo so. Non lo so come fai a essere sempre così creativa,a scrivere storie così belle.
questa è triste,già l'immaginare un Nick cattivo e la mia Mils così debole mi fa piangere,ma devo ammettere che WOW è una storia tanto impossibile (per i due carciofi in generale,intendo) ma allo stesso tempo sembra...vera.
riesco a percepire la sofferenza di Miley,le insicurezze di Nick (che tra l'altro..è vero Nick è troppo per te,ma lei ti ama per quello che sei..si credo di parlare al vero Nick Jonas u.u)
eeeeeeee niente.
mi ritrovo a leggere un'altra delle tue meravigliose storie alle (quasi) quattro di notte con gli occhi gonfi e con un unico pensiero:HAI POSTATO PER L'ULTIMA VOLTA L'8,QUINDI SBRIGATI A POSTARE OK?OK
p.s scusami se ho 'gridato' ma questa storia è già diventata la mia droga D:
baci,Jessica

03/08/12, ore 15:30

Il capitolo è asciutto ma meglio di niente almeno hai continuato lol

Aspettiamo un perdono di Miley e nessun divorzio ok? Ok

Ciao bella

03/08/12, ore 13:50

Hai postato yeeeah!!! :D Stupendo il capitolo *_* ok, quella fan sono io *^* Troppo bella la parte in cui entra Joe xD Ahahah povera Mils xD costretta a vedere quella Figaggine lol xD Basta scocciarti! Continua subitoo :D Baci baciii te voglio bene :D

03/08/12, ore 12:45

ahhh, bello bello bello!
tenera quella fan, dio, jkfdjkfk
l'ho amata, oui.
ora voglio sapere che farà miley, che farà nick...
ah, bellissimo capitolo, davvero.
bene, continua presto, bellissima :')
tanto lllove,
andrea c:

03/08/12, ore 11:40

Magnificoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *________* Ohhhh lo sapevo che Nick l'amava ancora :D E so che anche Miley lo ama xD
Ohh magari anche io avessi la possibilità di fare quello che ha fatto questa fan, cìgli avrei detto le stesse cose e neanche se mi avessero pagato avrei spedito quella lettera ai giornali.. MAI!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaa