Se dovessi rinascere, incontriamoci di nuovo
di Vortex

13/08/12, ore 19:30

io vorrei tanto, ma tanto poter dire qualcosa di più toccante, originale e soprattutto vero di denki, cosa che risulterà impossibile, come d'altro canto vorrei capire perché questa meraviglia ha così poche recensioni quando ne meriterebbe dieci volte tante.
Sul serio. Perdona il ritardo carissima ma, come forse avrai saputo, sono a piedi con la connessione e mi arrangio come e quando posso.
Tralasciando la battuta degli occhi diversi all'inizio (nota: ho amato ruki per l'allucinante stupidità della battuta, mi ha fatto ridere come una disgraziata), il dopo è da incorniciare. Letteralmente. Poi io amo leggere e scrivere di bambini, credo che si ritorni indietro nel tempo cercando di mettersi nei panni di ragazzini con una mentalità ben diversa dalla nostra. E tu hai saputo farlo con una spontaneità e una sincerità a dir poco allucinante. Poi l'idea... assolutamente originale e diversa da come se la intende di solito. poi beh, conciliare la reincarnazione coi gaze... tanto di cappello, davvero.
Copncludo qui perché altro da dirti non ho (purtroppo). Davvero, i miei più sinceri complimenti. Continua così, hai talento da vendere

03/08/12, ore 22:11

Io non ho parole. E' una meraviglia, mi ha sciolto il cuore, giuro.
"... allora ho pensato al mio amico Ruki ed ho deciso che anche lui è nella mia famiglia.", questa frase mi ha ammazzata, ancora più di "Anche se i nostri occhi sono diversi, io resterò con lui, per sempre.", perché riflette alla perfezione quella semplicità e genuinità tipica dei bambini.
E' una fic leggera, dal tono spensierato, fluttuante, quasi, mi verrebbe da dire. Ha un andamento... Non so, mi fa venire in mente qualcuno che saltella allegramente, perso nella sua felicità, e anche questo si sposa magnificamente con quel periodo della vita che è l'infanzia. E' dolcissima, innocente, semplice. Ti entra nel cuore senza che te ne accorga e te lo spappola.
Quindi, non mi resta che augurarmi che ti vengano più spesso questi sprazzi fluffolosi, perché per quanto mi piacciano anche le angst eccetera, pure questo genere ti riesce benissimo.
L'unica cosa che devo rimproverarti è che non mi hai avvisata che avevi aggiornato e_e
LOL
I miei complimenti, donnina, ancora una volta hai fatto un ottimo lavoro!
A presto ♥

de.

(modificata perché 'un andamento' con l'apostrofo non si può vedere asdfghj che cacchio c'avevo in testa non lo so ç.ç *vergogna*)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 07:09 am)