La possibilità di essere madre.
di Rain e Ren

09/08/12, ore 14:22

Devo dire che mi ha commosso, sul serio mi hai fatto piangere nel momento in cui descrivi il dolore di Sakura per quello che non potrà mai avere ç_ç
Bellissima storia però, triste ma raccontata benissimo, e la fine... dolcezza ^-^
Continua così!

Bye Bye ^-^

Sakura

08/08/12, ore 16:01

*--*.
Qua non si può dire nulla di male!:)
Troppo bella! >o<
Achicho.

03/08/12, ore 18:47

molto bella e triste. Mi dispiace un casino per Sakura, ma magari chissà...mai dire mai. quante volte persone che non potevano avere un figlio l'hanno avuto? Poi anche se non è la stessa cosa, adottare un bambino è un gesto bellissimo e Naruto, che ha sempre vissuto da solo, può ben capire la necessità che i bambini hanno di avere una guida. Il bimbo o bimba che verrà adottata da quei due, sarà veramente fortunata.
I miei complimenti
alla prossima.

03/08/12, ore 17:12

Hai avuto molto coraggio ad affrontare questo tema in questa storia, e sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di Sakura. Posso solo lontanamente immaginare come si sente una donna che non può avere figli...sei stata davvero brava complimenti =)

03/08/12, ore 14:52

Ti rendi conto di che colpo mi hai fatto prendere??? Ho creduto fino alla fine che Sakura amasse ancora Sasuke e quindi fosse invidiosa di Hinata, invece la sua invidia derivava da tutt'altro... Hai trattato un tema abbastanza difficile e delicato, ma sei stata fenomenale a non esplicitarlo mai nel corso della storia, utilizzando sempre delle espressioni con lo stesso significato. E il finale... il finale è meraviglioso! Naruto e Sakura adotteranno un bambino!!! :°) troppo dolce
Sei fantastica, fattelo dire <3 non mi deludi mai!
Ancora complimenti! Alla prossima
Soly Dea

PS. Ti aspetto alla mia raccolta NaruSaku ;)

(Recensione modificata il 03/08/2012 - 03:55 pm)

03/08/12, ore 13:45

Umh... Direi che è una storia un po' strana ma allo stesso tempo... Affascinante. Non sapevo se leggerla o no, in quanto odio il sasusaku e questo era stato accennato nell'introduzione, dove però ho letto anche "sasuhina" ( coppia preferita) quindi cm potevo nn leggerla?
Sakura si sente insoddisfatta di se stessa perchè non può avere figli e nemmeno Sasuke (non ho capito se tra loro c'è ancora qualcosa o se l'Uchiha prova solo compassione), mi sembra di aver capito che si sono lasciati perchè lei voleva bene sia a Sasuke che a Naruto e si stava sacrificando per salvare entrambi e rischiando di morire, per poi perdere il bambino che portava in grembo e la possibilità di averne altri e di questo Sas'ke c'è rimasto, emh diciamo male. Poi si è messa cn Naruto e per realizzare il desiderio di essere madre decidono di adottarne uno.
Dopo tutta questa pappardella da me scritta ( XD ) faccio i complimenti x la storia ben riuscita, alla prossima
kiss kiss vale_hina =)