Hiitaki all'Alice Academy:
di lika

19/01/13, ore 11:27

Hi:3
Ma secondo me avresti anche potuto approfondire di più... ahahahah (perversion: on)
Una domanda: che alice ha Hikari? Mentre Hiitaki ha i capelli neri e gli occhi nocciola/verdi Hikari ha i capelli castani e gli occhi rossi?
Al prossimo chap!
Tami-chan>3

18/01/13, ore 20:37

Hi:3
Questo capitolo mi piace più degli altri, anche perché è più lungo e perché ci sono meno faccine :)
La storia mi sta cominciando a piacere sul serio adesso, però devi, come avevo detto prima, descrivere un po', anche un pochino di più ciò che provano ...
Ma va be'. Attendo il prossimo capitolo ! <3
Tami-chan>3

16/01/13, ore 19:04

O.o H-Hiitaki che ha una sorella? MERAVIGLIOSO! Anche il capitolo è meraviglioso anzi tutta la storia è così.
Che bello Hiitaki che ha una sorella gemella. Hiikari mi sembra simpatica e gentile.
BELLISSIMO
STUPENDO
FANTASTICO
GRANDIOSO
storia per me molto REALISTICA. un capolavoro in parole povere con i fuochi d'artificioU.U
La fine è stra bella, mi sono messa a ridere quando Ghoro sfonda la porta e si guarda intorno così O.O
HAHAHAHAHAHAHA  ed è anche molto bella quando dice ad Hiikari " mi piace un sacco come sei vestita." bhe adesso ti saluto che c'è mio fratello che vuole entrare su efp.
Ciao by relictus

13/01/13, ore 10:33

Hi:3
Uhm, si, ok... la storia può essere carina, però... dovresti "descrivere" di più le loro azioni, ciò che fanno, cosa provano... e non scrivere solo: "lui è arrabbiato, gli da un pugno, fischia, ecc...", capisci? E poi ti consiglio di non inserire faccine nella storia, non è mica una chat!
Ma questi sono solo consigli, non è una critica, e cerca di farli un po' più i lunghi i capitoli :)
Ma di più dovresti descrivere quali sono le loro emozioni, cosa provano... :3
Al prossimo chappy!
Tami-Chan>3

10/01/13, ore 17:36

Eccoci quiiii a recensire il tuo nuovo capinolo. FANTASTICOOOOOOOOOO. Ecco dov'era finito Goro: scappato anche lui con la strega provetta hahahahaha.
Goro IO TI AMMAZZOOOO nel vero senso della parola, vengo da te e ti sparo, anche Sakura. Anzi meglio mandare Nataly (tu conosci Nataly vero?) la notte viene da te con una pistola e ti uccide. posso farlo goro da oggi in poi Nataly sarà il tuo peggiore incubo. e anche te Lika, se non aggiorni la storia entro il 17/01 Nataly ti perseguterà.
HIITAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, perchè proprio lei? Non si meritava quel pugno anzi si meritava una medaglia. è stata coraggiosa a difendere Horu.
adesso ti saluto
ciao by relictus
p.s. ricordati della maledizione.

10/01/13, ore 13:34

Che carina la tua fiction ^_^
Però ti do un consiglio non
aggiungere faccine :)
Comunque l'ho letta tutta ad un fiato, piacere sono Laura. Mi puoi chiamare Lau.
Che carini assieme, oddio trovate un ospedale O_O
Aggiorna più velocemente possibile, eh. i_i
Adesso ti auguro un buon pranzo.

SAYONARA! (A PRESTO!)

Lau-chan!

09/01/13, ore 19:09

*.* fuga romantica, spiaggia, PARADISO... Perchè non sono Hiitaki!!!!!!!!!!!! Riguardo alla storia BELISSIMISSIMA mi piace tantissimo, bravi H e H scappate  da tutti e anche da Goro... Ma aspetta e Goro dov'è finito? mica non ha seguito i due innamorati? Mica sa della fuga? mica vuole rapire Hiitaki?!  SANTO CIELO SE LA VUOLE RAPIRE SIAMO MESSI MALEEEEEEE!!!!!! Horu, ti avviso adesso: tieni d'occhio Hiitaki potrebbe essere in pericolo!
Anch'io voglio andare in quel posto che fa caldo anche in inverno. dammi il nome di quel posto, scappo di casa e ci vado!  apparte gli scherzi se tu non pubblichi il prossimo capitolo prima de3l 19/01 la mia maledizione avverrà su di te e un fantasma ti perseguiterà per sempre...... schezavo! No non schezavo MUAHAHAHAHAHA.
adesso ti lascio sento un buon profumino provenire dalla cucina. PAPPA ARRIVO!!!
Ciao by Relictus

05/08/12, ore 17:03

Bellissimoooooooooo!!!
Solamente una cosa...
Si dice "A me piaci" o "Mi piaci...
Dire "A me mi.." sarebbe una ripetizione...
Comunque, bravaaaaa!
Bello questo capitolooo!
H + H = Love Forever <3
Ciaooooo!

05/08/12, ore 16:04

Beliximissima!! Questa è tra le storie più belle che abbia mai letto. H e H sono una bellissima coppia. Ghoro e Sakura.., coppia di stregoni 2012 XD.
Ghoro è ancora attaccato alla povera Hitaki Ma l'amore tra Hiitaki e Horu vincerà. Ghoro nn ha ancora capito che il suo vero amore è quella strega di Sakura.
Le parti in cui mi sono piaciote stra ma stra tanto sono:
quando Horu da il regalo a Hiitaki e viceversa E quando Horu confessa.
Sei una GRANDE e per me sei anche sulla buona strada per diventare un ottima scrittrice.
Sei una GRANDE.
Sei una GRANDE.
By Relictus

04/08/12, ore 20:32

Muahahah!
Beccati questo, Ghoro!
Menomale che c'è Horu...
E' molto meglio lui... Tsk!
Sono sicura che poi Hiitaki si innamori di Horu...
Ne sarei felice... *--*
Sono così dolci...
Continuaaaaa!!!

04/08/12, ore 19:23

BELLISSIMA!!! Mi è piaciuta tanto quando Hitaki scappò di casa e quando baciò Horu. Horu e Hitaki coppia dell'anno forse.
Ghoro e Sakura coppia dell'anno forse.
Quanto sono teneri H e H.
hai detto che Ghoro vede quei due nella stessa casa e nella stessa stanza giusto?
Mi immagino che lui si scaraventi dentro la casa e dice :" Hitaki che cosa fai?" e Hitaki:" Ma non posso stare con il mio fidanzato?" XD
Aggiorna presto. Ciao by relictus

04/08/12, ore 16:37

=========OOOOOOOOOOOO Come come come? Sakura con Ghoro? Lo sapevo quella strega doveva andare in cella. è meglio la coppia Haru e Hitaki. Haru si dimostra gentile verso di lei.
Certo, anche Ghoro si dimostrava gentile verso di lei però tenere nascosto che lui è stato con la strega e on tutte le ragazze non è una cosa carina da fare.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo specialmente la parte in cui Hitaki bacia Haru. Chi sa se lei riesce a far ingelosire il figlio di papà. sono troppo curiosa. Adesso ti metto tra gli autori preferiti non c'e la faccio più è troppo bella questa storia. Certo che Ghoro sta diventando un stregone provetto XD. Ciao by relictus

04/08/12, ore 16:26

Brava Hiitakiii!!!
Riscattati!
E' così che si trattano i traditori.. >_>
Sei stata anche troppo buona... TSK!
Continuaaaaaaaa!!!

04/08/12, ore 16:04

Povera Hiitaki... T^T
Maledetta Sakuraaaaaaaa!!
Certo, ogni volta che scrivi Sakura, mi viene in mente Mikan...
Anche se sono completamente diverse... XD
Continuaaaaaa!!

04/08/12, ore 15:25

Quanto vorrei prendere Sakura nelle mani e mangiarla viva. Mi fa venir rabbia quella lì. Ha rovinato il rapporto tra Hiitalki e Ghoro.  Nii e Any ( Le protagoniste della mia toria streghealice) le avrebbero detto:" Lui è il vero amore di Hiitalki non il tuo!"  LA MIA OPINIONE DELLA TUo capitolo:
BEL-LO mi è piaciuo  così tanto da rileggero un miglione di volte. Non so perchè ma ho l'impulso di metterti negli autori preferiti.
L'alice di Ghoro è formidabile. Schiva e rimanda gli attacchi wow.
La fine del capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se triste. Chissà se loro si rimettono in sieme.Spero che anche Sakura viene messa in cella con il padre di Ghoro XD.
Ma il papà si chiama veramente papà o ha un altro nome? Se vuoi un consiglio potresti mettere anche uno che rapisce Hiitalki?
Spero di leggere il prox capitolo ciao by relictus