Melanie Hope Styles, ma chiamatemi Mel.
di Savemyhappiness

09/09/12, ore 09:09

propongo di fare una spedizione punitiva per debennare steven (?) tu non sai chi sono ma io so che mi piace tanto questa fan fiction. che carucci zayn e mel che vogliono avere il bambino. ora non è che mel mi perde il bimbo, vero? çç tutto fantastico, zayn e anche gli altri e la scimmia soprattutto. bacii, a presto. p.s. sì, è la recensione più sconclusionata che io abbia mai scritto LOL.

07/09/12, ore 03:16

Dudududun! (?)
Cominciavi a sentire la mia mancanza, eh? c':
No, non sono morta, ero solo "impegnata" (ad uscire ahaha)
Comunque ora sono qua pronta a romperti finchèl (lool) non aggiornerai di nuovo!
Ahh, che bella cosa c':
Coomunque, questa è una recensione, quindi devo recensire. Eh già!
Cominciando, dico subito che hai descritto benissimo quando lei è mezza tramortita sul letto e vorrebbe chiamare Zayn ma non ci riesce.. Cioè, quando ha fatto "Za..zayn" le sarei saltata addosso se avessi potuto!
È stato troppo asdejisylksjf *-*
Comunque sei proprio malvagia (?): la gamba rotta te la passo, le costole rotte pure, ma per il viso mezzo sfigurato ti ci sei messa d'impegno ahahhaha!
L'importante è che la piccola Zaynetta o il piccolo Melanio stia bene :')
Anche se di solito è lei che dice a lui di essere incinta e lui rimane sconvolto, qui è il contrario! Ma è proprio questo il bello, lol.
La fantasia non ti manca proprio ahahah!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere se Steven va in carcere o viene ucciso direttamente da Zayn ahahah!
Alla prossima, Stupid Girl. (che a questo punto poteva anche vedersi gli VMA >.<)

04/09/12, ore 10:38

L'ho letta tutta ora, è davvero bella! non vedo l'ora che continui!
Sweetie

01/09/12, ore 12:18

Cioè, io ti amo! Sei fantastica, questo capitolo è fantastico!!!!! AGGRIORNA AL PIù PRESTO!! :3
xx_Ale

01/09/12, ore 01:39

Ciao bella sono una nuova lettice c: Anche se questo non c'entra niente con storia sei della Sicilia per caso? Comunque Zayn é dolcissimo e tu sei una forza! lol c': meeenchia che brutto compleanno :c vabbe alla prossima :')
ciaoo
xx

01/09/12, ore 01:05

Porca caccola! o.o
Ammettilo, sei sadica. Mi fai quasi paura (?) ahahah
Ok, avevi preannunciato un colpo di scena, ma porco ciuffolo!
Mel agonizzante per terra non me l'aspettavo proprio!
Mi hai traumatizzata, stanotte non dormirò per questo, mi avrai sulla coscienza (?)
E per la nausea.. Beh, nei film la spiegazione è una sola ò.ò
Si vede che Mel non ha visto la prima stagione di Glee, Queen insegna molto uwu

Le amichette del bingo rimarranno senza parole, corro a raccontargli tutto!
Alla prossima! Baci e abbracci (?), Stupid Girl.

01/09/12, ore 00:11

Bellissimo, un bellissimo colpo di scena. Non me lo aspettavo, ti prego continua presto voglio sapere cosa succede! Un bacio ;)

31/08/12, ore 02:10

Sentivi la mia mancanza, eh?
E finalmente la nostra Mel è diventata una signorina!
Devo correre a dirlo alle amichette del bingo, ne saranno entusiaste! (?)
Oddio, mancano solo 10 capitoli non ci voglio pensare! Magari poi scrivine un'altra *w* (e magari inseriscimi come fidanzata di Louis ahahah) intanto però è meglio se penso a questa, di ff.

E così ci saranno dei colpi di scena, uh? Se la Zelanie si rompe io cancello tutte le mie recensioni uwu (pensaci bene perchè sono quasi la metà lol) No dai scherzo ahahha

Uffa, adesso mi tocca aspettare per gli altri capitoli D:
Aggiorna presto!!
Nel frattempo io vado a vedermi un film di Barbie su YouTube (?)
xoxo, Stupid Girl.

31/08/12, ore 01:41

Ahahahahahahhahahhhahhahahah sto ridendo come una cretina ahahahhahaah! E il pakistano fashion è.. è.. (puppa!) boh, ma fa schiantare ahahah!
Ottimo lavoro Potter, il preside Figgins non cancellerà il Glee club per questo (?) (colpa del neurone stronzo)
E quindi Mel perderà la sua doppia V con Zayn? Eccellente!
Ma non dimenticarti di mettere "Like a Virgin" cantata da Jessy, Rachel, Finn, Santana e compagnia bella come sottofondo!
Approposito, sapevi che l'attore che fa Jessy in realtà è gay?
Peccato, che spreco. :c
Vabbè ci rimangono Monteith e gli One Direction... CONGA! (?)
Ora mi teletrasporto al prossimo capitolo, adios!

31/08/12, ore 01:23

Ehi ehi, so che non è il massimo, ma da oggi ci sono le mie recensioni, quindi non scoraggiarti e continua a postare, yo! (?)
Ebbene sì, sono di nuovo io uwu
Anche se non so più che dire: scrivi da Dio, ma lo sai già; mi piace tantissimo sta ff, ma lo sai già...
Ah sì: vedi di non avvicinarti troppo al mio ragazzo, che sono possessiva (?)
Oh yeah, la Tavalinson domina!
Subito dopo viene la Zayrtina, stai tranquilla.
Manie di protagonismo? Naah! ahahaah
Ok, meglio finirla di sparare cavolate, sennò non mi bastano per gli altri capitoli ewe
See you soon! (e con questo ho finito le lingue, nella prossima recensione si riparte con il francese.. O FORSE NO?! muahahahahhaha)

31/08/12, ore 01:04

-appare dal nulla con la delicatezza di un mammut in calore- (?)
Salve, dico subito che Zelanie è stupendo, ahahah
Oppure Melayn? O Zaynie? ahaha
Ok, amo questo capitolo (?) è così asdfgkgkaie!
Ma se avessero fatto 'friki friki' in spiaggia Melanie oltre che sulle riviste sarebbe anche andata su youporn, secondo me. (?)
Aww, che porcellino Malik! ewe
Ok, io mi congedo, tschuss! (o qualcosa del genere, lol)
-ritorna nel nulla con la sua solita delicatezza-

31/08/12, ore 00:47

Uhuhuh sono innamorati, sono innamorati!! Chee carinii!! *w*
Ok, torniamo in noi. Neurone stronzo colpisce ancora (?)
Mi piace la tua ff. Sul serio, sei taanto brava :)
Mi dispiace solo che l'ho scoperta ora, quindi la sto leggendo ora e i ritroverai 82817 recensioni mie tutte insieme (?)
Ohw, mi dispiace per te.
Al prossimo capitolo, auf wiedersehen (sono trilingue (?) yeee!)

Ripeto, la colpa è del neurone stronzo, non posso farci nulla uwu

31/08/12, ore 00:32

Ah, adesso mi spiego come è nata Zaynetta (?)
Eh già, Chiara is everywhere, lol.
Sono anche nella tua storia, travestita da passante, solo che te ancora non lo sai (?)
Ahahahah apparte gli scherzi scrivi davvero bene, altro che neurone addormentato! La tua era solo una copertura, ammettilo ewe
E poi, boh, mi sono immedesimata nella storia, tipo pensavo "eddai zayn, che aspetti! cwc" lol
Ok, adesso vado. Alla fine finirai per odiarmi, ahahaha (speriamo di no, lol)
Au revoir (?) C:

27/08/12, ore 23:57

ciao bella,
scusa se sono venuta a leggere il primo capitolo della tua storia solo ora, ma ho una montagna interminabile e rocciosa di storie da leggere e purtroppo non ho moltissimo tempo.
comunque, dopo questo discorso introduttivo che non ha senso passo al capitolo.
dove ero rimasta?
allora, come inizio direi niente male, carino.
e secondo me merita qualche recensione.
quello di cui avrebbe bisogno è di un po' di pubblicità.
ora vado, buona notteee

26/08/12, ore 00:48

Bello bello bello, ti prego continua. Questa storia mi intriga troppo! Ahahah :)