Prima esperienza con lo sport Babbano
di JamesIlMalandrino

01/09/12, ore 22:53

Ehi ciao! :)
Saaai, se non ho preso un granchio.. mi auguro di no, daai!!.. tu sei proprio AlPotter.. ma perché diavolo hai cambiato nome?! Vabbè..
logicamente, essendo un maschio.. (a proposito, nelle.. oddio come si chiama!!? Hai presente quella cosa che hanno.. no. così non vado da nessuna parte. Vabbè io spiego tu capisci e se non capisci amen, daccordo?! Sulla piccola introduzione della tua primissima storia hai scritto "e sono un maschio, per evitare malintesi" o una roba del genere!! Maaaaaaa non ti stavi riferendo a me verooo?!!! No perché io con AlPotter {se non sei AlPotter ora starai facendo una bella risata pensando che io sia matta!!} ho fatto una di quelle figuracce epicheee!!! Ahahaha)
Comunque dicevo: ..essendo un maschio mi chiedevo quando avresti scritto un capitolo che parlasse di calcio e -oh eccolo!!- trovat! :)
Bel capitolo, sempre il problema delle ripetizioni, eh James? Ahaha però molto originale! Bravoo!
Ciao, ti saluto,
Lily

03/08/12, ore 14:28

Malandriniiiiii!!!
Siryyyyyy!!! *corre a baciare la sua foto*
Jammiieeeee *Stacca Lily da lui e la mette con Sevyy*
Remmyyyy *Uccide Grayback D:*
Peter *prende la bacchetta e lo crucia (con amore, sia chiaro xD)*
Ho letto diverse storie, sia long, raccolte e One shot, sulle esperienze dei Maldandrini con il mondo Babbano ma questa è sicuramente una delle più carine cheho letto. È scritta molto bene, non ho trovato errori. È corretta sintatticamente e quant'altro.
È molto divertente, mi sono ripiegata in due leggendola.
Un grandissimo bacione malandrinoso
Piccola Stella Senza Meta