L'amore è femmina.
di Angel TR

09/10/22, ore 21:15

E niente io alla fine ho trovato una raccolta un po' mista ed eccomi qua, dopo aver postato due capitoli di Allegretto (volevo postare la AU, ma devo ancora impaginarla e tutto il resto ahaha), e ho addirittura trovato l'ennesima Asuka/Hwoarang! Cos'è questa stregoneria, ultimamente le trovo con il lanternino quelle che hai scritto lol
Comunque. Lasciami dire che la pioggia, insieme alle stelle, è tipo il mio trope (si dirà così? Boh!) preferito. Lasciami leggere pioggia, stelle, sole o roba simile, e io sarò la bimba più felice del mondo. E ti dirò, si leggeva perfettamente il timore di Asuka riguardo il giudizio degli altri, quella sua devozione verso suo padre e il fatto che, tra mille, lei sarà sempre riconoscibile perché ha quel qualcosa, anche solo un'aura che la circonda, che la fa risaltare in mezzo alla folla. E per Hwoa è risaltata davvero ♥

Punti stile per l'Aka-bike che è la batmobile! Aha vedi, vedi? Era destino che prima o poi leggessi roba di Batman!

04/08/12, ore 15:37

Ma questo capitolo è la dolcezza fatta a pagina di efp (?) *-*
E' descritto benissimo, sul serio... E io amo immensamentissimamente - ma sì, inventiamo avverbi di modo! - la coppia Hwoarang-Asuka. E' normale che si pizzichino un po' a vicenda, ma alla fin fine sono fatti l'uno per l'altra :3
Bravissima! Ovviamente questa FF finisce tra i preferiti.... E corro a leggere il capitolo 2!

Rosie

03/08/12, ore 19:12

Angel :D
Che bella sorpresa mi fai, regalando al Fandom una Asuka/Hwoarang che tu e tu soltanto saresti riuscita a sfornare? ♥
Ok, questo pairing si sta facendo strada sempre più velocemente, nel mio cuoricino :3
Dunque dunque, partiamo dalla frase che più m'è piaciuta in assoluto :
"Asuka era riconoscibile. C’erano migliaia di divise come la sua in giro, ma chi la portava come lei? Nessuno, appunto."
Nulla di più vero ♥ Perché lei è speciale e, di conseguenza, rende la sua divisa scolastica speciale
Nessuno potrebbe far risaltare una divisa scolastica come lei v.v
Poi, vogliamo parlare della sua paura? Lei teme, per un attimo, il giudizio degli altri - d'altra parte, la conoscevano tutti, e soprattutto conoscevano suo padre.
E' stupenda ed ammirevole la devozione che dimostra nei confronti del suo papi ♥
Altrettanto meravigliosa l'iniziale spensieratezza di Red Passion (my new nickname per Hwoa, aw ♥), e la successiva consapevolezza del fatto che, forse, non si sbagliava - cit.
Ma Asu è Asu e, con quel buffetto sulla schiena, ha dimostrato che la gente può dire tutto quello che vuole, ma che la verità e la cosa giusta non la sa nessun altro, a parte se stessa. :D
Nina Zilli ♥ Viene a cantare all'Outlet, qui a Serravalle, se ti interessa facci un salto xD
L'amore è femmina, oh yes ♥♥♥ E anche questa finisce tra le preferite, decisamente u.u
Complimenti per la bellissima shot, darling ^^
See ya ! =)