Decisamente al guinzaglio
di WhiteLight Girl

07/08/12, ore 15:54

Ma io dico...ahahhahah... ma come ti è venuta in mente?! Ho voglia di urlare a tutti i fan di digimon che ho trovato la regina per eccellenza delle fan fiction! Sei geniale, un genio, hai una mente senza confini! "Se fossi un cane sarebbe più facile. Scommetto che le faresti subito la pipì addosso, così tutti saprebbero che è tua» cioè, il top! Ho letto e riletto questa frase, incredula! Ci sta davvero tutta!!!!!!!! e la storia è davvero incredibile! Non avevo capito che stessero insieme, sai? Ma hai ragione, Ruki è un tipo così, non si esibisce in pubblico e non ama farsi vedere con il proprio ragazzo! Azzeccatissima, complimenti! Sei il mio mito!

07/08/12, ore 12:52

Ahhahahaha
Al'inizio non avevo capito ch Ruki e Rypou stavano già insieme! xD
Kazu faun bel po' schifo quando mangia ^^
E da a Ryou del cane -.-
Anche se lui e Ruki continuano ad essere strateneri!! <3<3
Era un po' che non leggevo di loro due e mi è piaciuta questa storia come ritorno ai Tamers!
Continui ad essere bravissima!
Baci <3
Bee

06/08/12, ore 15:21

Anche questa storia è scritta benissimo, nonostante non ricordi molto bene i Digimon Tamers sono riuscita a capire i caratteri dei personaggi anche se come dice KonanKohai all'inizio non avevo capito che quei due stavano insieme D:
Davvero una bella shot :)
Ciao!!

03/08/12, ore 17:11

Da come è iniziata questa bella storiellina non avrei mai pensato che stessero già insieme. In ogni caso Ruki fa bene a detestare le "dimostrazioni di affetto" in pubblico ò_ò
Povero Ryou! Paragonato a un cane da uno che mangia peggio di un maiale...
Comunque il metodo di Akiyama-kun per marcare il territorio è parecchio efficace (un classico). Tra l'altro Kazu (non l'avrei mai detto) con i suoi commenti ironici ha "alleggerito" la situazione. è la prima volta che sorrido alla battuta di uno stupido a una delle sue "battute".
Devo dire che mi sono divertita moltissimo a leggere questa storia :D
Konan